Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... aiuto, ho fatto qualche cavolata e attualmente ho un mattoncino per le mani...
Quello che ho fatto è mettere i permessi di root e in seguito seguire la 3a modalita' di questa guida, mi sembra di aver capito che il problema è che non dovevo farlo con kk giusto ?
attualmente non capisco se il telefono sia acceso o spento (schermo nero) e sta indifferente al collegamento usb, c'è qualche combinazione con i tasti da fare o software che da forzature per il reset ? help
-
piccolo aggiornamento sono finito su firmware updare... solo che la % non si muove, la consolazione è che non è morto... ma cosa devo fare ? dice di non scollegarlo ma sembra non fare nulla
-
scusate il 3° post di fila... ma non ci capisco piu niente, ho riavviato e funziona normalmente, adesso mi domando questo telefono mi sta trollando o cosa ? è stato inchiodato per un bel po' di tempo, per avere un cenno di vita l'ho acceso con il tasto del volume superiore e dopo un semplice riavvio... funziona, adesso in che situazione mi trovo ? e la recovery ?
-
Senti ti aiuto io, però devi essere chiaro cosa vuoi fare? Spiegati meglio, ricomincia da capo
-
Allora ricominciamo...
Ho i permessi di root, non credo di avere la recovery (ma intanto ho fatto il backup di quella originale), adesso vorrei mettere la recovery, farmi il backup della cartella con l'imei... e dopo cambiare rom, ho sentito parlare bene di quella simil g3
intanto grazie.... cmq resta inspiegato il fatto che fosse diventato un mattone dopo il riavvio fatto a seguito della flash della recovery.
se puo' servire adesso ho la 4.4.2
un grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdk13
Allora ricominciamo...
Ho i permessi di root, non credo di avere la recovery (ma intanto ho fatto il backup di quella originale), adesso vorrei mettere la recovery, farmi il backup della cartella con l'imei... e dopo cambiare rom, ho sentito parlare bene di quella simil g3
intanto grazie.... cmq resta inspiegato il fatto che fosse diventato un mattone dopo il riavvio fatto a seguito della flash della recovery.
un grazie in anticipo
Per installare la recovery custom da 4.4.2 segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
-
Quote:
mdk13
Allora ricominciamo...
un grazie in anticipo
Tu asseriscono di aver fatto il back up di quella originale, ma ne sei sicuro?
Ora la mia domanda é il telefono si accende e parte regolarmente oppure no?
Devi essere chiaro!
Fammi sapere
-
il telefono si accende,funziona, ha il root, ho i backup (del sistema con le apps originale aggiornato,della cartella efs e della recovery) di tutto... tutto ok, grazie per l'interessamento, sono solo indeciso se fare o no il flash della rom che non mi sembra troppo stabile da quello che leggo
-
eccomi di nuovo, non dovevo cantare vittoria... poco fa guardando i vari menu del telefono trovo un aggiornamento delle app facendo una scansione degli aggiornamenti con la rom stock... dico va bene facciamolo che problemi ci sono (40 o 80mb non ricordo) dice di aggiornare solo le app... e che servono un paio di riavvi, adesso il telefono si riavvia solo in recovery :(
Tra me e me penso poco male volevo cambiare la rom e cosi avendo tutti i backup flasho la rom... peccato che continua ad andare solo in recovery, qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi
grazie in anticipo come sempre
-
Quote:
DiNG0
il ripristino della rom stock l'ho fatta entrando in download mode e con LGMobile Support Tool non è la stessa cosa o devo seguire la guida che mi hai proposto?