Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdk13
eccomi di nuovo, non dovevo cantare vittoria... poco fa guardando i vari menu del telefono trovo un aggiornamento delle app facendo una scansione degli aggiornamenti con la rom stock... dico va bene facciamolo che problemi ci sono (40 o 80mb non ricordo) dice di aggiornare solo le app... e che servono un paio di riavvi, adesso il telefono si riavvia solo in recovery :(
Tra me e me penso poco male volevo cambiare la rom e cosi avendo tutti i backup flasho la rom... peccato che continua ad andare solo in recovery, qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi
grazie in anticipo come sempre
mdk è successo anche a me qualche giorno fa , ho risolto entrando in download mode e ripristinando con il firmware piu recente con LGMobile Support Tool per entrare in modalità download devi tenere premuto tasto sopra e collegare usb del pc
-
Quote:
mattia329
mdk è successo anche a me qualche giorno fa , ho risolto entrando in download mode e ripristinando con il firmware piu recente con LGMobile Support Tool per entrare in modalità download devi tenere premuto tasto sopra e collegare usb del pc
Grazie per la risposta, una volta fatta questa operazione se ho capito bene mi trovo il telefono nuovo da negozio,giusto ? quindi dovro' rifare il root e il flash della recovery ?
edit: piccolo problema... non riesco ad andare in download mode... solo e sempre recovery o riavvio del terminale... qualche suggerimento ?
-
ho trovato la guida per risolvere il problema...mi sono perso nelle infinite discussione ma alla fine è stata una cosa semplice
-
Quote:
mdk13
ho trovato la guida per risolvere il problema...mi sono perso nelle infinite discussione ma alla fine è stata una cosa semplice
Quale guida hai usato?
-
Quote:
fivealex
Quale guida hai usato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5011031
-
ragazzi sono nuovo di lg sto per utilizzare il terzo metodo per mettere la recovery poi volendo tornare stock basta usare lg mobile support tools???
-
Devi utilizzare la guida per ripristino firmware stock.
-
io ho la stok rom 4.4.2 leggo che se uso il metodo 3 per mettere la recovery custom si blocca il cell?
-
-
Quote:
Abrax
l'avevo letta ma mica ho capito che devo fare !scarico l apk e fin li ci sono poi?