Concedi i permessi di root e eseguì apk farà tutto da solo e ti troverai la recovery installata
Visualizzazione stampabile
Concedi i permessi di root e eseguì apk farà tutto da solo e ti troverai la recovery installata
grazie prima di installarla vorrei aver chiaro come tornare tutto stock secondo te usando lg mobile support tools dopo non si riesce a tornare stock? vado incontro a beghe?
Allora per tornare stick devi seguire la guida, ti consiglio in primis di scaricarli il firmware originale è conservarlo, devi stare attento solo a prendere quello giusto tuo, se brand o no brand e soprattutto se 32 giga o 16 . Fatto ciò segui la guida facile facile e tornerai stock.
Non si accorgerà nessuno che lo hai fatto neppure LG stessa. Io ormai lì faccio come se prendessi un bicchiere d'acqua. Nessuna bega zero problemi
Ma la twrp supporta l'otg?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
si tranquillo :-)[/QUOTE]
Siccome ci sono 2 twrp, quella loki e quella twrp.
Precisamente come si fa ad accedervi? C'é un menù?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Siccome ci sono 2 twrp, quella loki e quella twrp.
Precisamente come si fa ad accedervi? C'é un menù?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
spegni il telefono, dopo accendi premendo: accensione e volume giù contemporaneamente, appena si accende il display lascia volume giù è continua a tenere premuto accensione finché non ti compare il menù della recovery
Il device supporta le memorie USB OTG,ovviamente da telefono avviato in recovery mode devi collegare questo archivio USB e poi montarlo prima di poterlo utilizzare.
Per la recovery custom TWRP consiglio di utilizzare la versione 2.7.x.x su device con kitkat.
Meglio installare questa nella guida quella tramite autorec oppure questa di xda?Spoiler: