Visualizzazione stampabile
-
Gia fatto il trucco del tastierino
Funziona nel senso che il knock on.funziona ma il tap va messo a schermo acceso
Cioè doppio tap si accende lo schermo. Poi il tap impostato e si sblocca. Prima col tap scelto a schermo si riaccendeva sbloccato. Ora metterò la pardus per la grafica nessun problema spero sia meno avida di ram grazie intanto :)
-
secondo voi conviene passare dalla philz a questa recovery?
con la twrp è più "facile"?
-
Ho scaricato Flashify dal Play
Ho scaricato direttamente dall'applicazione la Recovery TWRP e la installo
Mi dice tutto OK ma peccato che al Reboot entro in Recovery Stock
Quindi niente di fatto
Ho la V20F Stock 4.4.2 e magari casco dal pero ma ho qualche dubbio sull'installazione visto che sento parlare di LOKI - Bootloader e quant'altro
Tra l'altro la procedura tramite ADB per esempio NON menziona assolutamente nessun Bootloader o altre operazioni ...
Mi sono confuso ? Attendo e ringrazio
-
Perché non puoi installare così la recovery con i firmware kk...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Perché non puoi installare così la recovery con i firmware kk...
Chiaro, evidemente mi devo essere perso qualcosa, e questo lo conferma
Potresti essere più preciso per piacere ?
Nel senso ... E' necessario utilizzare AutoRec per esempio o ci sono altre alternative ? Su questo, come hai visto, sono un pò dubbioso
Se mi chiarisci ti ringrazio
-
Quote:
Glen
Chiaro, evidemente mi devo essere perso qualcosa, e questo lo conferma
Potresti essere più preciso per piacere ?
Nel senso ... E' necessario utilizzare AutoRec per esempio o ci sono altre alternative ? Su questo, come hai visto, sono un pò dubbioso
Se mi chiarisci ti ringrazio
Esatto devi utilizzare autorec
-
Quote:
chikko04
Esatto devi utilizzare autorec
Quindi, fammi capire ...
Per KK 4.4.2 SOLO AutoRec per la Recovery
Per JB invece vanno bene tutti gli altri metodi
Dico bene ?
@EDIT
E comunque, ditemi una cosa ...
Ogni volta che effettuo un WIPE perdo TUTTO quello che ho nella Memoria
Quindi, se ho cartelle con programmi / foto / musica e altro devo OGNI VOLTA ricopiarle
Dico bene ?
Se è così è una vera assurdità e comunque MOLTO fastidiosa ...
-
non si può aggiungere al primo post questo Autorec ? l'ho dovuto cercare in 4 pagine di post prima di trovarlo..
@Glen dipende che wipe fai.. per esempio se fai un wipe cache e dalvick cache non perdi niente
-
Quote:
thenet
non si può aggiungere al primo post questo Autorec ? l'ho dovuto cercare in 4 pagine di post prima di trovarlo..
@
Glen dipende che wipe fai.. per esempio se fai un wipe cache e dalvick cache non perdi niente
Chiaro che Cache & Dalvik NON cancellano la memoria
Io mi riferisco invece ai WIPE Data / System
Così facendo, ad ogni WIPE praticamente dovrei cancellare la MEMORIA e quindi tutto quello che preventivamente avevo viene perduto
E devo ricominciare ex novo ...
O mi sbaglio ?
Un HARD Reset dal menu Impostazioni, per esempio, elimina TUTTO e lo stesso dicasi di Hard Reset tramite HIDDEN MENU
Ma credo ci sia qualche soluzione, non è possibile ogni volta che si installa una Custom ROM dover ricominciare daccapo ...
-
dovrebbe essere solo il wipe system che cancella tutta la memoria e non dovrebbe essere indispensabile quando si flashano altre rom