Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
[quote name="Giovan" post=6174855]Allora il backup l ho salvato nel device poi l ho passato nella sd (seguendo tutti i passaggi delle cartelle che si trovano in twrp)ma quando vado a prendere il backup sulla sd non lo rivela anche se in mount é spuntata la voce otg.al momento non mi serve il restore ma ze dovessi avere problemi di brick del telefono vorrei essere sicuro di poter ripristinare senza problemi da chiavetta otg.
Qualcosa deve essere andato storto nella copia del nandroid backup...
Ho paura che sia inutilizzabile.Ti consiglio di eseguirne un altro e di salvarlo direttamente nella tua memoria in OTG.[/QUOTE]
Come faccio a salvarlo direttamente nella memoria otg?ogni qualvolta faccio un backup.con la twrp non mi chiede dove voglio salvarlo quindi non so come fare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Edit: ho risolto! Vedendo un video su youtube ho capito dove sbagliavo...praticamente quando si entra in restore bisogna cliccare in alto per stabilire se volere utiluzzare la memoria interna o la memoria otg...cliccandoci e spuntando otg il backup é saltato fuori ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Edit: ho risolto! Vedendo un video su youtube ho capito dove sbagliavo...praticamente quando si entra in restore bisogna cliccare in alto per stabilire se volere utiluzzare la memoria interna o la memoria otg...cliccandoci e spuntando otg il backup é saltato fuori ;)
....Davo per scontato che lo avevi selezionato dato che il pulsante è grosso come lo schermo quasi!
Son contento che hai risolto.
-
Ciao, volevo aggiornare la twrp da 2.8 a 2.8.0.1 ma non trovo il link per scaricare quella corretta, qualcuno ce l'ha?
grazie
-
Quote:
fulky
Ciao, volevo aggiornare la twrp da 2.8 a 2.8.0.1 ma non trovo il link per scaricare quella corretta, qualcuno ce l'ha?
grazie
google, cerca download twrp 2.8.0.1 d802
-
Funziona il terzo metodo con l'ultimo aggiornamento?
-
Ho trovato il file da flashare. Ma non ho ancora provato.
Rettifico flashato adesso con flascify, tutto ok.
-
Quote:
fulky
Ho trovato il file da flashare. Ma non ho ancora provato.
Rettifico flashato adesso con flascify, tutto ok.
Scusa stavi rispondendo a me? Se si, quindi confermi che è fattibile. P. S. Ma da flascify è possibile scaricare direttamente la recovery?
-
Si Marcus, ma non è possibile scaricare il file da flasify, io l'ho trovato con google, l'ho copiato nella memoria interna e poi flashato, se vuoi posso postarlo.
-
Ok grazie. Lho trovato anche io. È sui 8 mb giusto?