non so il perchè di questi errori, comunque MTP NON deve essere abilitato , dopo che lo hai usato va disabilitato
controlla che in "setting" sia tutto disabilitato ...(a parte eventualmente la modalita' 24 ore )
poi riavvia la recovery e riprova
Visualizzazione stampabile
mai usata la modalità MTP da recovery, andando in "settings" tutto appare disabilitato:
Zip file signature verification: OFF
Use rm -rf instead of formatting: OFF
Skip MD5 generation during backup: OFF
Enable MD5 verification of backup files: OFF
Use 24-hour clock: OFF
Simulate actions for theme testing: OFF
andando in mount partition però ho trovato "Disable MTP", tappando ora mi ritrovo "Enable MTP".. provo a vedere se ora il data si formatta correttamente
edit: niente da fare il problema persiste anche dopo riavvio della recovery. La cosa strana è che facendo il wipe in "advanced" di "data" tutto fila liscio ma in fondo non sono così esperto da fare valutazioni
se provassi a riflashare lo zip della TWRP magari rimettendo la 2.8.0.1 ? potrebbero insorgere problemi in un downgrade ?
Ri-edit: riflashata TWRP 2.8.0.1 ora tutto OK. Grazie come sempre per la disponibilità!
dimenticavo di dire che una volta installata/aggiornata la recovery bisogna entrare in setting e premere "restore default" e riavviare prima di usare la recovery perchè potrebbero esserci degli errori.....forse è proprio stato il tuo caso.....
IMPORTANTE
La guida al primo post è vecchia di oltre un anno e le istruzioni riguardano JB (4.2.2) non va assolutamente usata su sistemi KK (4.4.2) che come sappiamo necessita di diverse operazioni preliminari e del downgrade del bootloader prima di intallare una recovery custom
per coloro che una recovery custom gia' ce l'hanno installata , per aggiornare la recovery basta flascharla dalla "vecchia" installata,senza rischiare di dare comandi sbagliati che possono compromettere seriamente il dispositivo
iAggiornato il primo post con le precauzioni. NON usare questa guida con Kit Kat