Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitellozz
ragazzi buongiorno, ho appena scoperto purtroppo solo ora, che installando la recovery, il knock code a scermo spento non funziona più. ora dato che il knock è stato uno dei motivi per i quali ho aggiornato alla 4.4 il g2, come faccio a rimuovere la recovery in modo da poter usufruire del knock ?
Don't worry and be happy.
È normale che con la recovery il knock on off e code non funzionano.
Apri il dealer e scrivi 3845#*802# dopo di che vai in settings e clicca su update touch firmware aspetta 10 secondi e ricliccalo aspetta altri 10 secondi.
Adesso funziona di nuovo il knock code
-
Quote:
th3D0ct0r
Don't worry and be happy.
È normale che con la recovery il knock on off e code non funzionano.
Apri il dealer e scrivi 3845#*802# dopo di che vai in settings e clicca su update touch firmware aspetta 10 secondi e ricliccalo aspetta altri 10 secondi.
Adesso funziona di nuovo il knock code
doctor ti ringrazio per tutti i delucidamenti che mi stai danto in questi giorni, però il knock code a schermo spento continua a non funzionare anche dopo sta procedura, sono costretto comunque a fare il doppio tap, poi mi si apre la schermata di sblocco dove solo allora mi fa inserire il knock code (inutile a sto punto)
-
Quote:
vitellozz
doctor ti ringrazio per tutti i delucidamenti che mi stai danto in questi giorni, però il knock code a schermo spento continua a non funzionare anche dopo sta procedura, sono costretto comunque a fare il doppio tap, poi mi si apre la schermata di sblocco dove solo allora mi fa inserire il knock code (inutile a sto punto)
Ah, ma il doppio tap funziona allora, credevo ti fosse andato in pappa tutto.
Prova a rimuovere il knock code (metti lo sblocco classico) vedi se si sblocca normalmente col doppio tocco e poi rimetti il knock code.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah, ma il doppio tap funziona allora, credevo ti fosse andato in pappa tutto.
Prova a rimuovere il knock code (metti lo sblocco classico) vedi se si sblocca normalmente col doppio tocco e poi rimetti il knock code.
nada, nemmeno così... :(
-
mmm forse qualche sensore che si è sballato. Andando nell'Hidden Menu potresti provare ad andare in Device Test--->All Auto Test e vedere se riesci a ricalibrarli. Purtroppo non posso aiutarti ulteriormente perchè su WorshipROM 8.2 mi crasha
-
Quote:
wangaz78
mmm forse qualche sensore che si è sballato. Andando nell'Hidden Menu potresti provare ad andare in Device Test--->All Auto Test e vedere se riesci a ricalibrarli. Purtroppo non posso aiutarti ulteriormente perchè su WorshipROM 8.2 mi crasha
provata tutta la procedura, sembra che vada tutto ok...
torno alla domanda iniziale, come posso togliere la twrp?
-
Quote:
vitellozz
provata tutta la procedura, sembra che vada tutto ok...
torno alla domanda iniziale, come posso togliere la twrp?
fermo restando che se hai un d802 dubito molto che la recovery TWRP ha qualcosa a che vedere con il tuo problema (knok on/off/code..che sia)