Il factory hard reset ti fà solo i wipe, devi flashare una rom per farlo ripartire.
Visualizzazione stampabile
Il factory hard reset ti fà solo i wipe, devi flashare una rom per farlo ripartire.
il problema è il riavvio...o riesci a riavviarlo senza usare la recovery, quindi con il tasto dietro o se hai pazienza devi aspettare che si scarichi la batteria e poi lo accendi normalmente..
l'ultima alternativa e tornare alla rom stock...ma qui bisogna trovare quella del tuo D802....vedo che c'è una guida x F320K..
la rom stock lo trovata ma nn riesco ad installarla
allò seguo la guida x reinstallare la rom stock ma qnd carica i file sul cell si ferma al 2% e da errore... cm posso risolvere???
ragazzi siccome io ho sempre usato la Cwm,per fare il nandroid backup della Rom stock prima di flashare una custom rom con la TWRP da Backup poi devo selezionare tutte e 6 le voci dove dice boot,recovery,system,data,cache e Efs ?
Grazie in anticipo :)
Sì, in quel modo fai un backup completo del sistema.
Ciao a tutti, dopo aver fatto un nandroid backup è possibile spostarlo sul pc o si corre il rischio di corrompere i files? Grazie.
Puoi spostarlo tranquillamente.
Ciao ragazzi. Ho installato recovery e tutto. Solo che non mi funziona il wipe cache. Suggerimenti?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problema: ho installato la recovery twrp ed in seguito ho flashato la CWM. Se adesso vado a riavviare in recovery mi dà secure boot error senza possibilità di accedere nella stessa. c'è un modo di ripristinare almeno una recovery?