tra 2 giorni mi arriva l'LG G2 e vorrei sapere per cortesia a cosa serve installare la recovery twrp?
Visualizzazione stampabile
tra 2 giorni mi arriva l'LG G2 e vorrei sapere per cortesia a cosa serve installare la recovery twrp?
ho provato con flashify. mi compare il messaggio "flash complete" ma al riavvio si ripresenta il medesimo problema con errore 840 secure boot error..
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Ho il dispositivo rootato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Che voi sappiate accettano in assistenza dispositivi rootati e con custom ROM?
Dovrebbe trattarsi di un soft-brick.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mark hai briccato? Ma con la cyano? Cosa stai facendo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Domandina facile su questa recovery.. Ho fatti due backup uno appena rootato col Cel pulito solo root e una con una configurazione pių complicata con qualche mod e personalizzazioni varie la domanda č..
Come faccio a riconoscere quale sia il primo backup? E quale io secondo? Hanno sigle identiche e speravo ci fosse una data o sigla per riconoscerli ma sono incomprensibili... Che voi sappiate sono in ordine crescente? La prima in alto č il primo nandroid effettuato? Devo farne un terzo pre flash e volevo sapere cosa flashare dopo se volessi tornare indietro grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Spero che non sia un brick. La ROM funziona bene; il problema č solo all'accesso della recovery.
Ragazzi io ho un problema.. nč con la TWRP e nč con la CWM riesco a fare il factory reset.. caricano all'infinito.. cosa puō essere?