Eh no a me lo schermo se si spegne mentre sto facendo il wipe cache non si riaccende più. E sono costretto a forzare il riavvio e riandare in recovery e rifare il wipe
Visualizzazione stampabile
Eh no a me lo schermo se si spegne mentre sto facendo il wipe cache non si riaccende più. E sono costretto a forzare il riavvio e riandare in recovery e rifare il wipe
Ciao ragazzi.... penso di aver fatto un caos col telefono... mi spiego , tramite flashify ho installato per sbaglio un boot.img del kernel nel posto sbAGLIATO.. ora il telefono non si avvia... da una schermata col logo lg e mi da boot error... non va ne in download mode ne in recovery.. se l attacco al pc non viene riconosciuto e mi si aprono molte finestre con su scritto : formattare dispositivo per renderlo utilizzabile.... CHEEEE FAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEE !?!?!? SONO DISPERATO ?!
Ciao...allora...ci sono riuscito ...nel senso ché a cavo attaccato ho premuto i tasti e lui è andato in download mode..ha fatto tutto solo che.. lui si é riavviato ma ha lasciato tutto come prima. ..applicazioni e altro. .ovvio la rom non é piu la rayglobe ma la originale....senza root e tutto...xo come mai ho tutto come prima? ImpostaZioni nova comprese?
Che sia chiaro ...sono felice di averlo portato in vita... è solo curiosità. ..
Tipo ...pensavo mi eliminasse le applicazioni e tutto...e invece era tutto come prima
ciao a tutti sentite io ho flashato la twrp ma non mi vede l'otg in mount non risulta che devo fare?
ciao, non saprei se e la stessa twrp ...
fai cosi : vai in mout e vedi se c'e la stringa del otg ... se c'e flagga la casella così la monti
viceversa se non ha questa chiamata
installa questa come c'e lo io
[Recovery] TWRP 2.6.3.2 (Loki/usb-otg) - xda-developers
segui alla lettera e facilissimo ;)
no non esce proprio e pure ne ho installate più di una anche la 2.6.3.3 cmq ora provo la tua stessa twrp speriamo bene
ma quale hai usato quello di 17 mega .rar o l' altro da 10 mega?
ok grazie quella da 8.9 ha funzionato. Ma md5 in basso si deve tappare durante il backup?
c'e scritto
il primo e per la prima installazione ,con il file bat da pc/telefono (lo usato io )
ma siccome tu hai gia' la recovery devi scaricare il zip flashabile ;) ovviamente il tuo modello che suppongo sia 802 :cool:
mi raccomando il nandroid non dimenticatelo mai ;)