Visualizzazione stampabile
-
aiutatemi, please, prima che mi venga l'esaurimento!
ho fatto la procedura mille volte!
ho fatto il root con la procedura di XDA, pare tutto ok.
poi ho fatto la procedura con flashify.
eppure alla riaccensione ho il secure boot error e non va in recovery.
ho ripritinato con LG Support Tool. Rifatto il root, quindi di nuovo recovery con comandi al terminale.
risultato?!? Secure boot error.
dove sbaglio?!?!?!?
-
Cercando su Google vedo che è un problema che è capitato agli utenti che tentano il root con la procedura trovata su XDA. Ho alcune domande per te:
1) hai un D802 o un altro modello?
2) riesci ad aggiornare su binary quando apri superuser?
-
ciao!
1 - ho un D802
2- adesso provo a vedere come si comporta. se metto in download mode vedo che è indicato "rooted". ma si comporta come se non lo fosse.
intanto grazie
-
Ho verificato:
1 confermo che è un 802, quello lo sapevo, lo scrivo solo per rispettare l'ordine delle domande! :)
2 adesso (dopo ripristino) non ho più root, devo ricominciare da capo. a questo punto seguo guide che trovo qui e riprovo!
grazie
-
installa questa come c'e lo io
[Recovery] TWRP 2.6.3.2 (Loki/usb-otg) - xda-developers
segui alla lettera e facilissimo ;)[/QUOTE]
Ciao, attualmente ho la cwm, volendo passare alla twrp devo semplicemente flashare il file zip che trovo nel link di xda postato? Se si, una volta installata si elimina automaticamente la cwm?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield
Ciao, attualmente ho la cwm, volendo passare alla twrp devo semplicemente flashare il file zip che trovo nel link di xda postato? Se si, una volta installata si elimina automaticamente la cwm?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Certo...poi avere una sola recovery installata, quindi l'installazione della nuova va a sovrascrivere la vecchia...occhio solo ai nandroid backup se ne hai fatto
-
Quote:
markolino
Quote:
Originariamente inviato da scofield
Androidiani App
Certo...poi avere una sola recovery installata, quindi l'installazione della nuova va a sovrascrivere la vecchia...occhio solo ai nandroid backup se ne hai fatto
Ok grazie, di nandroid backup ne ho fatti diversi ma c'è il problema che non si vedono nella cartella cwm. Se riuscissi a salvarli poi potrei eventualmente ripristinarli con la twrp?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
No, i backup di una recovery li puoi utilizzare solo con la recovery con cui li hai fatti.
-
Quote:
scofield
Ok grazie, di nandroid backup ne ho fatti diversi ma c'è il problema che non si vedono nella cartella cwm. Se riuscissi a salvarli poi potrei eventualmente ripristinarli con la twrp?
Androidiani App
Cancella quelli fatti con la CWM, metti la TWRP e fai un backup nuovo da conservare
-
Quote:
checco1926
Mi spiegate cosa si intende per "Loki" in questo link di xda?:-)