Visualizzazione stampabile
-
controllo temperature
salve ,
da un altro forum arriva la notizia che sia possibile attivare il controllo per la temperatura e si afferma che attivandolo spariscono i lag della lock screen e il dispositivo risulta generalmente piu fluido,
ho provato e in effetti migliora.
Se vi va di provare vi lascio a come attivarlo.
1. Dal dialer digitare 3845#*802#
2. Dal menu di servizio scorrere fino ad "High Temperature Property OFF"
3. cliccarci su e mettere ON
4. spegnere il dispositivo ed attendere 10 seconbdo almeno prima di riaccenderlo.
5. quando si accenderà sarà piu reattivo.
Saluti
-
boh.. dici che funziona??? non è che cosi facendo togli il "controllo" di temperatura...
magari è messo su ON per salvaguardarla in caso di forte stress...
-
No No è messo off di fabbrica...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ah si scusa ho letto il contrario
boh.. vorrei attendere tipo un lgmobile se ci conferma sta cosa...
è un po sparito o sbaglio
-
Da quello che ho letto io il controllo lo disattiva.. e alcuni notano un piccolo innalzamento di calore nella parte posteriore usando il cel. In sincerità non mi sento di consigliare questa mod. O quantomeno direi aspettiamo un po' per vedere se nascono problemi
-
Io lo fatto ed in effetti ora che mi ci fai pensare si ,si riscalda un Po di più ma nulla di esagerato
-
Salve, vedo che si richiede la mia presenza anche nella sezione modding.
Ufficialmente sapete che l'azienda tende a lasciare autonomia nella gestione del telefono, tanto che supportiamo cell rootati anche in assistenza.
Detto questo, questa mod non è utile ai fini della reattività. Viene solo a levarsi un check ai fini del procio, ma nulla che stravolga il telefono.
Di default, con le home piene di widget ho sui 700+ MB di RAM free ed il mio D802 non lagga... come avete settato i vostri che riscontrare questa necessità?
-
grazie della risposta LG...
immaginavo cmq non cambiasse molto
io non ho nessun lag.. quindi il tel va bene
solo la tastiera numerica mi ritarda il "beep" quando spingo i numeri..
-
Colgo l'occasione per fare una domanda ad LG, come sia possibile che il medesimo dispositivo d802 comprato lo stesso giorno ottengono diversi punteggi sui benchmark? Uno 28000 e l'altro 36000 insomma è anche una bella differenza
-
Ma eventualmente si puo rimettere su OFF una volta settata su ON manualmente? Insomma si torna indietro??
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Salve, vedo che si richiede la mia presenza anche nella sezione modding.
Ufficialmente sapete che l'azienda tende a lasciare autonomia nella gestione del telefono, tanto che supportiamo cell rootati anche in assistenza.
Detto questo, questa mod non è utile ai fini della reattività. Viene solo a levarsi un check ai fini del procio, ma nulla che stravolga il telefono.
Di default, con le home piene di widget ho sui 700+ MB di RAM free ed il mio D802 non lagga... come avete settato i vostri che riscontrare questa necessità?
Ciao LG è io un leggero lag (specialmente in fase di sblocco) lo vedo...ma solo mettendo un immagine nella home che non fà parte dei 4 o 5 sfondi di base...magari scaricata da internet...con questa procedura dici che risolvo? O si spacca qualcosa?
-
Ragazzi qualcuno, sta utilizzando questo metodo, ci sono effetti collaterali sul dispositivo, ho provato x curiositá e cambia come dal giorno alla notte, la fluidità e la velocitá raddoppiano diventa una scheggia..
-
Io l'ho provato e il cellulare mi pare uguale.
-
Idem, ho l'impostazione attiva da 1 mesetto ma non cambia assolutamente nulla, ne nel bene ne nel male...mha...
-
Io l'ho rimessa normale. Non ho notato nessuna differenza
-
Siccome è un paio di giorni che il telefono scalda, nn l'aveva mai fatto, mi potete dire com'era l'impostazione originale che nn ricordo più, all'interno di high temperature property..è ceccato sul si o sul no?
-
A me praticamente non succede nulla, vado nel menù nascosto e al riavvio mi compare sempre "High Temperature Property OFF" anzichè "High Temperature Property ON".
cosa sbaglio?
-
Quote:
SerAndrzej1982
A me praticamente non succede nulla, vado nel menù nascosto e al riavvio mi compare sempre "High Temperature Property OFF" anzichè "High Temperature Property ON".
cosa sbaglio?
La voce del menu si chiama così, è la proprietà all'interno che deve essere settata su off (o su on? rotfl) mi confondo sempre
-
Quote:
MetalSinger
La voce del menu si chiama così, è la proprietà all'interno che deve essere settata su off (o su on? rotfl) mi confondo sempre
Sono entrato nel setting, mi esce una casella con scritto disabled no ; enabled sì. Cosa spunto? potresti controllare anche tu nel menù per favore :)
-
Quote:
SerAndrzej1982
Sono entrato nel setting, mi esce una casella con scritto disabled no ; enabled sì. Cosa spunto? potresti controllare anche tu nel menù per favore :)
Per riportare il telefono alla condizione iniziale sia il thermal throttling che il daemon (opzione poco più in alto nello menu) devono essere impostate su No
-
Quote:
oxodi
Colgo l'occasione per fare una domanda ad LG, come sia possibile che il medesimo dispositivo d802 comprato lo stesso giorno ottengono diversi punteggi sui benchmark? Uno 28000 e l'altro 36000 insomma è anche una bella differenza
Non vorrei dire cavolate, ma io sul mio G2 ho notato una perdita di punteggio Antutu dal passaggio da JellyBean a KitKat (circa 4500 punti)
-
Quote:
tonylitmanen
Non vorrei dire cavolate, ma io sul mio G2 ho notato una perdita di punteggio Antutu dal passaggio da JellyBean a KitKat (circa 4500 punti)
anch'io la stessa cosa!! girovagando in rete ho notato che non siamo gli unici....
sentiamo LG se ha qualcosa da dirci!
p.s. c'è anche da dire che questa differenza a livello di prestazioni inferiori durante l'esecuzioni di app non l'ho notata...
voi?!