Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
walteroma
si si non sono un novellino:) ...comunque non vedo sti grandi cambiamenti ora la testerò a fondo . P.S. avevo installato anche l altra mod per i video
Nono ma va la! Haha :) sappici dire, perche lui la ha chiuso il topic dicendo che l'app di LG ha risolto tutto ma non la ha ne postata ne ha detto dove si poteva trovare... Della serie Atlantide esiste, cercatela! Hahaha
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
-
Attendo ulteriori conferme sulla reale situazione camera post flash anche io sto con la mod per i video grazie
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
-
Guarda sto facendo un restore per le foto nessun problema ma provando a fare un video l audio saltava ora voglio vedere sè e questa mod oppure quella video a dare sti problemi ...p.s. ho fatto anche la mod per alzare l audio cambiando un file nella cartella di sistema ma non credo dipenda da quest ultima..
Resoconto: la mod migliora un po gli scatti, ed è compatibile con l altra mod video perciò per ora le tengo sù tutte e due e se avrò qualche problema vi aggiornerò
-
Evitate il double posting ragazzi, se dovete aggiungere qualcosa modificate il vostro messaggio piuttosto che farne 2 consecutivi.
-
Sto usando entrambe le mod, video + foto.
Per le foto noto un minimo miglioramento sulla velocità della messa a fuoco, confermo che nei video la fluidità a 60p è migliorata anche in penombra, invece l'audio ha dei peggioramenti (ma personalmente non mi interessa l'importante che a 60p sia fluido da poter effettuare uno slowmotion, quando lo farò ve lo posterò).
In ogni caso non vedo l'ora che esca la 4.4 per poter levare tutto (sperando che in quella avranno ottimizzato al massimo foto e videocamera).
-
qualcuno ha il link della nuova versione fixata da LG 4.3.1??
-
Quote:
andolfree
qualcuno ha il link della nuova versione fixata da LG 4.3.1??
[APP] Official LG Stock (& AOSP) Camera Update [DEODEXED][MULTI-VARIANT] - xda-developers
-
ma la nuova versione verra' rilasciata come aggiornamento software?? non c'e' altra maniera x un g2 senza root giusto?
-
Ragazzi, occhio a flashare la MOD 1.2.0. Fate sempre un Backup dell'app LGCamera con root explorer.. A me si è corrotta e ho dovuto fare un bel ripristino stock.
-
ho provato finalmente la camera mod con delle foto a luminosità discreta (lampade basso consumo in casa la sera) fotografando l'uccellino nella gabbietta. Su 10 foto solo una è venuta sfocata.
Il problema però è un altro, la foto salvata non riprende lo stesso fotogramma di quando si è premuto il tasto di scatto (non so se mi sono spiegato), scatta con un ritardo notevole. I video a 60 fps non li ho provati in quanto pesano milioni di mega, e non li farò mai
-
L'update riduce i tempi di scatto dall'update log di xdabebb.
Io per ora mi sto fermo, sono ancora scottato dall'ultimo flash andato a male :D Forse avrei dovuto fare un restore della fotocamera e ripetere il flash della mod aggiornata.
-
Ciao, io ho l' LG G2 con installato kitkat 4.4.
Per installare la hot-fix "Dev-Host - Camera MOD G2 V2.5.3.zip" come posso fare ? non ho una recovery compatibile con kitkat..
-
sul thread xda c'è scritto che "This mod is currently only for stock or stock-based roms".
io monto una cloudypro 2. è considerata una stock based rom ?
-
Quote:
sciallo
sul thread xda c'è scritto che "This mod is currently only for stock or stock-based roms".
io monto una cloudypro 2. è considerata una stock based rom ?
Le rom di Cloudyfa hanno già la xdabbed camera installata, non serve mettere questa.
-
Quote:
D'Amico
Le rom di Cloudyfa hanno già la xdabbed camera installata, non serve mettere questa.
ah, meglio così allora :D