Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfader
dove è il thread in sezione g2? io non lo trovo
Quote:
nimo182
E vero in questa sezione manca un moderatore.....
Non per il mod LG Italia che per come ho capito gestisce molte sezioni...
E quando si gestisce più di una succede sempre questo.
La sezione E troppo incasinata e priva di 3d utili anzi c'è qualcuno ma non è messo in rilievo...
E senza un mod di sezione questa sezione sarà sempre incasinata e si apriranno sempre più 3d confusionali.
-
si infatti volevo si mettessero sticky almeno le guide. Il mod LG ci ha dato "carta bianca" nella creazione dei thread però nessuno può moderarli.
Intanto direi di leggere per bene i thread che ci sono per cercare soluzioni e aprire nuovi thread solo se è veramente necessario, altrimenti si incasina ancora di più..
-
Quote:
nimo182
si infatti volevo si mettessero sticky almeno le guide. Il mod LG ci ha dato "carta bianca" nella creazione dei thread però nessuno può moderarli.
Intanto direi di leggere per bene i thread che ci sono per cercare soluzioni e aprire nuovi thread solo se è veramente necessario, altrimenti si incasina ancora di più..
Si è vero un mod sarebbe necessario per gestire i vari thread ecc
Comunque mod o no è sempre bene prima di aprire un nuovo thread vedere se c'è ne sono dello stesso tipo aperti
-
Quote:
nimo182
io propongo te come moderatore!!! :cool:
-
Quote:
nimo182
Ciao mica uno li deve moderare ho dagli regole a loro :thumbup: e solo un modo per dagli una mano...
Avranno dato anche carta bianca ma qua sono quasi assenti perché anno troppi 3d da gestire e suppongo non solo qua...
Per questo ho scritto ci vuole na persona che lo facesse ;)
Comunque anche io quoto fedrano76 sopra :thumbup:
-
Ci vorrebbe anche una divisione tra d802 e versione coreana(scrivo per esteso perché non vorrei sbagliare il codice XD)
Questo eviterebbe errori di flash causati da modelli diversi dai quali era destinato il file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Ci vorrebbe anche una divisione tra d802 e versione coreana(scrivo per esteso perché non vorrei sbagliare il codice XD)
Questo eviterebbe errori di flash causati da modelli diversi dai quali era destinato il file
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eh si quoto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Androidiani App
Eh si quoto ;)
Grazie per il sostegno... Ma chi è il moderatore di questa sezione... Gli si potrebbe scrivere...oppure (senza nulla togliere a questo moderatore) si potrebbe mettere un altro moderatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Androidiani App
appunto anche questa sarebbe da rilevare... avere anche una sezione modding per le versioni asiatiche , visto e considerato che un bel po di utenti c'e l'anno.
comunque raga mi sono candidato per mod se qualcun'altro lo volesse fare fatelo senza tentellare :) la sezione cresce:cool: e ribadisco sarebbe bella vederla sistemata.
-
Anche io vorrei candidarmi a mod, è ora di dare una sistemata a questa sezione e renderla efficiente come quella del Nexus S che ricordo era ordinatissima (anzi, ora che ci penso dovrei farci un salto :P ho dato il mio Nexus S alla mia ragazza che mi ha dato carta bianca su eventuali future modifiche e sono rimasto un po' indietro su quel terminale). Dove o con chi ti sei candidato checco?