Visualizzazione stampabile
-
Telefono bloccato!!
Di solito cerco di smanettare per ore prima di chiedere aiuto, ma questa volta non so più cosa fare!
Allora...in questo momento sono senza rom e il telefono va solo in recovery.
All'interno di essa ho due rom, la rayglobe 3.2 e un'altra...beh....installandole non succede nulla...alla fine dell'installazione in telefono si riavvia e torna in recovery...non mi era mai successo.
Visto che fa questo scherzetto ho pensato ad un ripristino della rom stock.....eh no invece!! Non riesco ad entrare in download mode (telefono spento premo volume up e inserisco il cavo collegato al pc) perchè dopo la normale procedura invece mi va in recovery.
Ultima cosa...ho un cavetto otg, ci ho collegato una penna con dentro una rom ma twrp non me la riconosce
Qualcuno ha qualche soluzione?
-
hai montato la pennetta? si fa in mount e da lì abiliti il cavetti otg
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
hai montato la pennetta? si fa in mount e da lì abiliti il cavetti otg
Avevo già provato, ma non me la riconosce...ne ho provate diverse, stesso risultato
-
Quote:
ferdix
Di solito cerco di smanettare per ore prima di chiedere aiuto, ma questa volta non so più cosa fare!
Allora...in questo momento sono senza rom e il telefono va solo in recovery.
All'interno di essa ho due rom, la rayglobe 3.2 e un'altra...beh....installandole non succede nulla...alla fine dell'installazione in telefono si riavvia e torna in recovery...non mi era mai successo.
Visto che fa questo scherzetto ho pensato ad un ripristino della rom stock.....eh no invece!! Non riesco ad entrare in download mode (telefono spento premo volume up e inserisco il cavo collegato al pc) perchè dopo la normale procedura invece mi va in recovery.
Ultima cosa...ho un cavetto otg, ci ho collegato una penna con dentro una rom ma twrp non me la riconosce
Qualcuno ha qualche soluzione?
ciao
prova a fare cosi'
installa la room di nuovo senza fare nessun wipe e vedi se parte
mi e capitato anche a me questo strano caso, facendo cosi' funzionò
facci sapere ;)
-
Quote:
checco1926
ciao
prova a fare cosi'
installa la room di nuovo senza fare nessun wipe e vedi se parte
mi e capitato anche a me questo strano caso, facendo cosi' funzionò
facci sapere ;)
Ciao Checco grazie per la risposta.
Beh ho appena riprovato e niente...continua a riavviarsi in recovery anche se installo la rom senza nessun wipe...sto diventando scemo
-
Quote:
ferdix
Ciao Checco grazie per la risposta.
Beh ho appena riprovato e niente...continua a riavviarsi in recovery anche se installo la rom senza nessun wipe...sto diventando scemo
Allora se non puoi collegare Otg ne hai un backup della situazione precedente con ti resta che portarlo stock :(
Segui questa guida che ha postato il mod d'amico https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
-
Quote:
checco1926
Lo farei volentieri, ma per farlo tornare stock devo portare il telefono in download mode, e non ne vuole sapere. Le scelte sono o spento o recovery eheh...anzi...volendo funziona accensione più volume - per fare l'hard reset
-
Quote:
ferdix
Lo farei volentieri, ma per farlo tornare stock devo portare il telefono in download mode, e non ne vuole sapere. Le scelte sono o spento o recovery eheh...anzi...volendo funziona accensione più volume - per fare l'hard reset
il modo e cosi'
da telefono spento premi solo volume+ mentre inserisci il cavo vedi deve andare per forza
-
Quote:
checco1926
il modo e cosi'
da telefono spento premi solo volume+ mentre inserisci il cavo vedi deve andare per forza
Fatto non so quante volte....ho anche provato volume+ e volume- tenendoli premuti mentre inserisco il cavo che è collegato al pc...ma niente. Non mi ero mai trovato in questa situazione...la recovery che sembra perfetta ma non mi fa flashare gli zip, mentre il download mode sembra essere sparito....mistero!
-
Ho fatto il video della mancanza del download mode Non entra in download mode - YouTube