Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato un modo per averlo funzionante. Io ho la 12.1 con il render kernel e mi è bastato fleshare la zip in questa guida http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t2929146 probabilmente chi ha il kernel della cyano dovrà attivare le int.d e settare il selinux su permissive anche se io facendo cosi mi sono ritrovato a dover ripristinare il telefono visto che entrava solo in download mode. Per chi volesse il quickremote consiglio di fare così
1 entrare in recovery
2 wipe cache e dalvik
3 flash render kernel
4 riavviare
5 entrare in recovery
6 wipe cache e dalvik
7 flasch zip quickremote
8 riavviare e godersi il quickremote
-
Funziona su crdroid 7?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster96
Funziona su crdroid 7?
interessa anche a me perché ho un paio di telecomandi che sono in fin di vita.. approfitto del tuo feedback ^_^
Secondo me potrebbe anche funzionare, se però devi fare la prova non ti consiglio di usare la versione dedicata a Lollipop (quella che trovi all'inizio del thread) ma usa quella MM (maggiori probabilità di successo):
[PORT] LG QuickRemote for AOSP MM | LG G3
-
Quote:
wangaz78
Quote:
Aster96
Funziona su crdroid 7?
interessa anche a me perché ho un paio di telecomandi che sono in fin di vita.. approfitto del tuo feedback ^_^
Secondo me potrebbe anche funzionare, se però devi fare la prova non ti consiglio di usare la versione dedicata a Lollipop (quella che trovi all'inizio del thread) ma usa quella MM (maggiori probabilità di successo):
[PORT] LG QuickRemote for AOSP MM | LG G3
Ho risolto installando asmart remote
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App