Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccopulp
uguale alla mia situazione.... puo' dipendere da sistema operativo a 64bit???
Quel "00:14" che compare in basso sono i secondi che ha impiegato per l'analisi delle impostazioni del telefono.
Da questa situazione non si schioderà mai. Il telefono non viene riconosciuto correttamente e non si viene indirizzati ad alcun download.
C'è un problema con il download mode o con i driver che vengono caricati in quanto, a telefono acceso, la procedura avviene correttamente.
-
-
Puoi provare con questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
Utilizza una vecchia versione del support tool combinandola con la nuova versione, vedi se riesci a risolvere così ma non te l'assicuro.
-
gia' provata 10 volte... non funge
-
Riesci ad accedere ad un altro computer per provare?
-
Sul sito LG: LG Italia e il supporto per LG LGD802
C'è scritto che il software potrebbe non funzionare correttamente su sistemi a 64 bit ;)
Provate con un sistema a 32bit e non dovreste più avere problemi.
-
Curioso, io ho un 64 bit e ho ripristinato non solo il mio ma diversi modelli di amici.... Mah....
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Curioso, io ho un 64 bit e ho ripristinato non solo il mio ma diversi modelli di amici.... Mah....
Io ho usato un 64bit ed ora sto usando un 32bit con win8.1, e non ho avuto problemi, ma sul sito hanno scritto "potrebbe" non funzionare correttamente rotfl (anche "loro" non ne sono sicuri)
Non so da cosa dipenda, (comunque sul 64bit avevo win7)
-
ragazzi ma questo sistema é vlido anche per eliminare la recovery?
-
Rimette tutto stock quindi leva anche root e recovery.