Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
In che senso annulla? Io ho ripristinato col telefono rootato e non si è bloccato niente. Dove ti compare che è rootato comunque, sul programma o sul telefono? E ti dà qualche messaggio d'errore?
Si durante l'installazione si ferma. Al riavvio dice che il dispositivo è sospetto di root quindi non aggiornabile. Avevo supersu e tramite l'impostazione ho fatto l'unroot ma niente. Forse perché ho usato vroot?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/vyhyve2y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/ymera9y8.jpg
-
Anche a me appariva quel messaggio quando avevo il root poi l'ho tolto ma continuava a non farmi aggiornare, seguendo questa guida finalmente mi ha fatto aggiornare ma ho il modello D802 italia
-
È il primo caso di G2 koreano con questo problema che vedo o_O Ad altri ho sempre visto la scritta ROOTED ma l'aggiornamento continuava....
-
Quote:
D'Amico
È il primo caso di G2 koreano con questo problema che vedo o_O Ad altri ho sempre visto la scritta ROOTED ma l'aggiornamento continuava....
Ma oltre a fare l'unroot, non c'è un modo per cancellare i file manualmente? Un percorso specifico?
Con il tool di LG non risultano aggiornamenti, ma sul telefono c'è l'aggiornamento a kitkat.
-
Che io sappia no.... Prova a flahare il .kdz a questo punto.
-
ho un D802 Italia con 10a rooted+TWRP che vorrei aggiornare alla 10e... ricapitolando: se seguo la guida tolgo il root ma viene eseguito un full wipe e perdo app e compagnia bella (ma non i file personali)... se flasho direttamente il kdz della 10e fa il wipe lo stesso? o, magari, perdo solo root e TWRP? grazie!
-
Le procedure sono identiche perchè col .kdz non usi il programma principale da cui lanci l'installazione ma quello che trovi in questa guida.
-
Quindi perdo app e dati anche se flasho il kdz col flash tool?
Non ricordo bene, ma mi pare che quando ho sbrandizzato il telefono non mi ha cancellato nulla...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Nemmeno qua perdi niente. Ti spiego meglio quello che ho scritto prima. La procedura col file .kdz si fà con una vecchia versione del programma di LG che non è compatibile col G2 ed infatti per effettuare il flash della rom utilizza questo programma che è compatibile con gli ultimi modelli LG tra cui il G2. La differenza dalle procedure è che qua fai tutto con l'unico programma che realmente serve a ripristinare la rom, con l'altra usi un programma che ne attiva un altro e la rom te la devi scaricare a parte (con questa procedura la rom la scarica direttamente il programma).
-
Quote:
D'Amico
Che io sappia no.... Prova a flahare il .kdz a questo punto.
Devo provare con la versione nuova del tool. Se risulta l'aggiornamento meglio, altrimenti ripristino tutto stock.