quindi mi consigli di usare la guida di questo post?facendo cosi' perderei il brand tre o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
quindi mi consigli di usare la guida di questo post?facendo cosi' perderei il brand tre o sbaglio?
È 1,92 GB, ci vuole tempo, 5 minuti non sono niente...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se le cose non sono cambiate, senza nulla togliere all'ottima guida, posso suggerirti il metodo che ho usato io, che consiste nel seguire la guida per il ripristino della ROM stock, cioè scaricare a parte quella già all'ultima versione, anche no brand se vuoi sbrandizzare (preferibilmente usando un download manager come Orbit o Download Accelerator Plus) e flasharla col Flash Tool... in un colpo solo togli il root e la recovery modificata, aggiorni, non perdi alcun dato (se non fai i wipe) e hai la ROM scaricata sul pc così da non doverla riscaricare per eventuali altri ripristini, unroot, o quant'altro, e tra l'altro il server è anche più veloce...
Lo so, ma ha il vantaggio di scaricare la ROM una volta sola da un server più veloce e poterla conservare per futura manutenzione (incluso un futuro unroot per installare aggiornamenti ota), non incappa più nel problema che sta avendo, e con un unico passaggio toglie il root, la recovery modificata, aggiorna, e, se vuole, sbrandizza il telefono...
Ragazzi ho usato il file kdz, tutto ok tranne che all riavvio mi dava due errori. Non sono riuscito nemmeno a fare un hard reset con i tasti. Con un po' di fatica sono entrato nelle impostazioni e fare un reset di fabbrica. Adesso sto aggiornando via ota a kitkat. Speriamo bene.
Ragazzi a me non va LG Mobile Support... cioè. si pianta sulla schermata dove dovrebbe scaricare la rom. ma prima che compaia la barra con la %! :(
devo eliminare la recovery e il root prima di un ora! Aiutooo xD