Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ma a me non parte il downloa ma non esco nemmeno dal download mode, come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
scusate ragazzi ma a me non parte il downloa ma non esco nemmeno dal download mode, come si fa?
Per uscire dal download basta tenere premuto il tasto accensione.
-
Perché la barra del download non mi parte? Il telefono viene riconosciuto correttamente
-
Quote:
chikko04
Perché la barra del download non mi parte? Il telefono viene riconosciuto correttamente
Che sistema hai? 32bit o 64bit?
-
Quote:
chikko04
Anche a me lo faceva. Ho dovuto ripristinare con il file kdz.
-
Quote:
Haseo82
Anche a me lo faceva. Ho dovuto ripristinare con il file kdz.
Intendi quella procedura lunga...e diciamo un po' alla odin paragonandola alla samsung? Solo che non so quale file scaricare, non conosco la provenienza del telefono! Sai come verificarla?
Quote:
iSTE983
Che sistema hai? 32bit o 64bit?
Ho un 64 bit...vorrei provare su un 32, ma al giorno d'oggi chi ha ancora un OS 32 bit?
-
Quote:
chikko04
Intendi quella procedura lunga...e diciamo un po' alla odin paragonandola alla samsung? Solo che non so quale file scaricare, non conosco la provenienza del telefono! Sai come verificarla?
Ho un 64 bit...vorrei provare su un 32, ma al giorno d'oggi chi ha ancora un OS 32 bit?
Il fatto è che proprio LG ha riportato dei possibili problemi su sistemi a 64bit con i suoi software, e consiglia i 32bit (anche se va un po a caso, visto che io non ho avuto problemi con nessuno dei due sistemi)
-
Quote:
iSTE983
Il fatto è che proprio LG ha riportato dei possibili problemi su sistemi a 64bit con i suoi software, e consiglia i 32bit (anche se va un po a caso, visto che io non ho avuto problemi con nessuno dei due sistemi)
Quello che mi da da pensare è il fatto che potrei capire non riconoscesse il telefono... Ma non parte il download!
-
Quote:
chikko04
Quello che mi da da pensare è il fatto che potrei capire non riconoscesse il telefono... Ma non parte il download!
I casi sono 2, o sei tra gli sfortunati a cui il tool dà problemi o hai beccato la giornata in cui i server LG non vogliono proprio funzionare.
Comunque ho notato una cosa: ho provato il tool sul portatile di un amico con Windows 7 64 bit non aggiornato e non và mentre sul mio pc fisso con Windows 7 64 bit con Service Pack 1 funziona, forse dipende da questo.
-
Sapete dirmi come faccio a capire invece per l'altro metodo quale file devo scaricare? Di quale paese?