quindi raga chi ha il modello 32 gb EU rischia di prenderselo in quel posto se ripristina stock il telefono? caspita ma questa è una bella fregatura :(
Visualizzazione stampabile
quindi raga chi ha il modello 32 gb EU rischia di prenderselo in quel posto se ripristina stock il telefono? caspita ma questa è una bella fregatura :(
è un bel problema anche in ottica vendita del telefono se uno lo volesse ripristinare stock
aiuto aiuto ho briccato il lg d802 nn riesco a metterlo il mode download appena faccio la proceduta mi esce il logo lg e poi rimane in loop con schermata nera ho provato a fare la procedura di wipe ma nn mi risolve niente aiutatemi perfavore sono disperato nn so cosa fare in pratica a vevo avviato la procedura di ripristino di emergenza perche avevo il root ma poi mi ha fatto errore e come un coglione lo staccato dal usb e lo spento e da li si accende fa il logo lg e poi schermata nera
Ti ho già risposto nel topic che hai aperto in Generale, non serve postare a destra e a manca, esponi con chiarezza il problema nella discussione della procedura che stavi seguendo e riceverai aiuto.
Oramai sei qua quindi prova questa guida. Se non dovesse funzionare chiedi nel topic della procedura con cui hai avuto problemi.
ciao ho provato il programma lg tools nn riconosce il cell e nelle gestione periferiche mi da come periferica qhsusb_dload ho provato la procedura dei wipe ma nn cambia nulla
Ciao impratica metto il seriale tutto ok ma nn riesco a mettere il telefoo in modalita download in nessuna maniera cioe da spento volume + e cavo usb inserito
Se così non riesci a mandarlo in download mode allora l'unica soluzione è l'assistenza. Prova nuovamente magari su un altro pc.
No perderti d'animo prova a spegnere il tel se non ci riesci attaccalo ugualmente all'usb e avvi il programma lgmobile e vedi se lo riconosce.
Lo fatto un sacco di volte ma niente il programma nn lo riconosce
Salve, ho n lg g2 no brand italia d802, ho abilitato solo i permessi di root, ma a quanto pare ho capito che per aggiornare ota è preferibile comunque toglierli, seguendo la guida praticamente lui ti reinstalla il software originale mi pare di aver capito, giusto?
i file personali rimangono, comprese tutte le app?
l'applicazione backup del telefono salva solo file personali o salva tutte le impostazioni e i file (come quella della apple per intenderci)? (va fatta dal telefono e poi c'è un modo per spostare i file su pc, o c'è anche sul programma di lg?)
ultima cosa ho windows 7 64bit quindi sarebbe preferibile non eseguirla su quel pc questa guida?
Ma il programma lg mobile support tool, e lg pc suite che si trova sulla pagina ufficiale del telefono sono la stessa cosa?