a me da "no upgrade items to fix" e non fa nulla
Visualizzazione stampabile
a me da "no upgrade items to fix" e non fa nulla
Salve ragazzi. Dato che penso che tra un po arriverà anche l'aggiornamento per i brand 3, vorrei prepararmi a tale evento togliendo il root al mio g2. Sinceramente proverei ad aggiornare anche con il root, ma ho paura di combinare guai xD Quindi vi chiedo: Per togliere il root, è questa la guida migliore e più semplice? Vorrei che tutto andasse liscio xD Grazie in anticipo ;)
ciao volevo ringraziarti per la guida,non so se l'hai create tu,mi sono iscritto stamattina ,ed erano 5 giorni che avevo brikkato il mio lg g2,guardato ovunque,ma senza risultati efficacy ,guide incomprensibili,per inesperti come me,grazie ancora,ora funziona come acceso per la prima volta,grazie ancora Aldo
Per chi ancora si trovi nel limbo di avere il telefono in boot continuo senza la possibilità di entrare in download mode e avete la recovery cwm di philz si puó risolvere solo con il sideload. Io dopo svariati tentativi l'ho risolta proprio ieri e se avete bisogno vi scrivo come fare.
piuttosto ho provato la suddetta guida e il processo di installazione sul telefono (dopo che LG tool riconosce il dispositivo e scarica 1.6gb di aggiornamento) si blocca al 49%.
provato più volte e sempre la stessa storia. Non rimane che scollegare il telefono che comunque si riavvia regolarmente con la rom precedente custom (omni).
adesso vorrei tornare stock sia in rom che in recovery. Se scarico la rom ufficiale come faccio il flash? Consigliate da cwm o da un tool tipo flashyfi o robba simile?
altra domanda. Se volessi cambiare da cwm (che da problemi con lg g2) e passare a twrp come faccio? Riuscite a linkare una guida?
grazie mille
non so se sia gia stato chiesto, ma sapete se funziona anche con lg optimus g (e975)?
SALVE RAGAZZI HO UN LG EUR DA 32GB HO UTILIZZATO IL TOOL E LA GUIDA ED HA FATTO TUTTO X BENE MA ALL'ACCENSIONE DEL TERMINALE MI DA UN CONTINUO ERRORE DI sitema tale da nn riuscire nemmeno ad avere il tempo di spegnerlo....sn riuscito a fare il riprestino ma nn risolvo nulla...che faccio lo butto?
Domanda cretina . . .
Poiché LG mobile launcher consente di selezionare un paese diverso e una lingua diversi, sembrerebbe possibile scaricare e quindi installare sul dispositivo ad esempio svizzero la rom italiana.
Ho detto una fesdseria ???
ragazzi io ho un g2 con la 4.4.2 vodafone germania e vorrei farlo tornare stock per poi flashare la 4.4.2 no brand italia..posso seguire questa guida?mi sembra di aver capito di si....preferisco questa che fa tutto da solo
Se ho il G2 brand Tim e faccio questa procedura, il telefono diventa no brand?