Eh lo so.. purtroppo è l'unico modo. Però vorrei eseguire un aggiornamento "perfetto", poi quando uscirà una procedura semplice lo farò :( Comunque, proma di eseguire qualsiasi guida, mi sapresti dire quali sono i wipe da fare? Grazie :D
Visualizzazione stampabile
Non credo tu possa trovare una guida più facile di quella, a patto di avere i prerequisiti e soprattutto non credo tu possa trovare cose più facili con l'avanzare degli aggiornamenti!
comunque devi essere sempre consapevole di quello che fai,non fare cose avventate,studiati anche come tornare stock se qualcosa andasse storto
EDIT: Ragazzi, sto iniziando ad eseguire la procedura e quindi vorrei farvi una domanda. Dato che molti hanno avuto problemi, nel caso la procedura si bloccasse come è successo ad altri, cioè che non va più avanti o ci sono problemi, va bene se tengo premuto il tasto accensione o scollego l'usb? Grazie ancora ;)
RIEDIT: Procedura eseguita correttamente e G2 aggiornato. Tutto è filato liscio, nessuno problema su windows 7 64 bit ;)
anche io, SEGUENDO LA GUIDA, ho voluto riportare il telefono allo stato originale con JB (togliendo root e twrp). La procedura è andata a buon fine ma sono passato direttamente alla 4.4.2 (cosa che avrei preferito evitare.....). Mi ero dimenticato di questo fatto ....
Alla fine avevo ancora i miei settaggi di prima. Ho quindi fatto un paio di Factory reset e tutto funziona.
Usato windows 7 64bit.
Ragazzi vorrei un aiuto da voi. Ieri ho effettuato il root sul mio g2 il qualemontava la versione stock di kitkat con iroot25 tutto è andato a buon fine finché non ho istallato la recovery twrp 2.6.3.3 ora quando riavvio il cellulare si blocca sul logo lg. Con i tasti power e volume - entro in recovery e riavviando da lì lo stesso si blocca come fosso fare per riavviare il Telefono?aiutatemi grazie.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Prima di mettere la recovery dovevi mettere in kernel modificato, prova a mettere il kernel Savona per tuo Cell. Vasi su xda lg2 e troverai delle info
Ma con questa recovery posso attaccare la chiavetta?
Controlla se c'è la recovery ha USB otg. Altrimenti dovresti fare un ripristino rom tramite file tot. Su xda hai controllato se qualcuno col tuo stesso problema ha risolto?
Come si fa tramite file tot.