Probabilmente sbagli tempismo, comunque un factory reset dovrebbe andare bene.
Strano che tu ne abbia bisogno dato che, a quanto ricordo, con questa guida viene fatto automaticamente un full wipe.
Visualizzazione stampabile
Probabilmente sbagli tempismo, comunque un factory reset dovrebbe andare bene.
Strano che tu ne abbia bisogno dato che, a quanto ricordo, con questa guida viene fatto automaticamente un full wipe.
No, ho perso i diritti di root ma le app e i miei dati sono rimasti li.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Iscritto alla discussione
a me dice sempre livello batteria basso ho provato a ricaricare ma niente. come posso fare?
Salve a tutti, mi chiamo andrea e vorrei chiedere aiuto dopo aver combinato un pasticcio..
Vi spiego: la mia ragazza possiede un LG G2 D802, mi ha chisto di avere i permessi di root per cancellare qualche applicazione come play books..
Da stupido le ho sbloccato il cel senza poi fare un nandroid backup. Tramite un app si e messa a cancelare varie cose tra cui google play service.
Da quel momento non ha più funzionato il play market.Vedendola affranta mi sono deciso a ripristinare il cel come da fabbrica usando la combinazione di tasti, ma nulla da fare..il play market ancora non funzionava.. allora le ho istallato TWRP e ho fatto un bel wipe da li, ma ancora non si risolveva il problema...
Quindo ho optato per LG Support tool..installato e atteso lo scaricamento del firmware,iniziata la procedura e al 15% si blocca tutto..ho provato più volte a far ripartire l'installazione ma nulla..
Il cel restava bloccato nella schermata di caricamento e il pc non ne voleva sapere di continuare. Ho staccato il cel quindi..o_O TESTACCIA MIA :bd:
Ora non ne vuole più sapere di partire..mostra soltanto il logo LG e poi rimane con schermo nero ma illuminato.. collegandolo al pc,quest'ultimo impazzisce continuando a chiedermi di formattare unita dalla lettera M alla W(ogni lettera una cartella di avviso) ma fallendo qualsiasi tipo di formattazione..
Sempre il pc continua a "suonare" x aver trovato un dispositivo nuovo ma subito dopo si scollega continuando all'infinito la cantilena( Bu-Bip, Bi-Bup) mentre lo schermo del cel continua ad accendere e spegnere lo schermo(sempre nero)..
Ho irrimediabilmente distrutto il cel?? Cosa potrei fare??
Non riesco nemmeno ad entrare in Download mode e anche semplicemente in carica resto con schermo nero illuminato..Help me please:'(
Hai provato questa?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2694530
Grazie mille tra molti metodi utilizzati è l'unico che mi funziona!! Grazie ancora ora il mio lg va perfettamente
Mi dici tu da dove spunti? Cosa significa questa affermazione che hai fatto? Mahhh![/QUOTE]
... A volte è meglio non chiedere... Un fantasma del Forum...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App