Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
[quote name="MatteoPr0" post=5986208]Grazie mille tra molti metodi utilizzati è l'unico che mi funziona!! Grazie ancora ora il mio lg va perfettamente
Mi dici tu da dove spunti? Cosa significa questa affermazione che hai fatto? Mahhh![/QUOTE]
Penso intendeva dire all'autore della guida, la quale gli é stata molto utile. Deve chiedere il permesso a te se lo vuole ringraziare? Un po di rispetto, che il tuo commento non ha un minimo di senso...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La verità è sempre nel mezzo. Magari con un "quote" si evitava una piccola polemica.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
La verità è sempre nel mezzo. Magari con un "quote" si evitava una piccola polemica.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
É vero, ti do perfettamente ragione, ma non c'era bisogno di rispondere cosí, bastava solo ignorarlo, che poi se la vedono i moderatori a cancellare commenti inutili. (Con questo non voglio dire " dai, facciamo commenti inutili che tanto poi vengono i moderatori e fanno pulizia")
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
Mi dici tu da dove spunti? Cosa significa questa affermazione che hai fatto? Mahhh!
Penso intendeva dire all'autore della guida, la quale gli é stata molto utile. Deve chiedere il permesso a te se lo vuole ringraziare? Un po di rispetto, che il tuo commento non ha un minimo di senso...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Guarda che quell'uente non ha fatto neanche un post! L'unica cosa che ha detto é stata quella.Non ha fatto neppure la presentazione. Poteva esplicare in maniera più chiara le sue intenzioni. Poi mi chiede poteva anche schiacciare grazie.
Ma siete amici?
-
Quote:
MarcO123123
É vero, ti do perfettamente ragione, ma non c'era bisogno di rispondere cosí, bastava solo ignorarlo, che poi se la vedono i moderatori a cancellare commenti inutili. (Con questo non voglio dire " dai, facciamo commenti inutili che tanto poi vengono i moderatori e fanno pulizia")
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
Abrax
Guarda che quell'uente non ha fatto neanche un post! L'unica cosa che ha detto é stata quella.Non ha fatto neppure la presentazione. Poteva esplicare in maniera più chiara le sue intenzioni. Poi mi chiede poteva anche schiacciare grazie.
Ma siete amici?
Ok , abbiamo tutti espresso i nostri punti di vista. Magari poi l'utente in questione si farà vivo e ci spiegherà tutto. Adesso direi di darci un taglio prima di scadere nel Flame.
-
ciao a tutti mi è successa una cosa :( ho fatto tutta la proceduta è fino al download della rom stock andava a buon fine, poi dopo mi ha scritto che doveva aggiornare il sw, arrivava al 14% e dava errore cosi per tante volte, alla fine ho scollegato il cell e adesso nn fa piu nulla si accende appare il logo lg e fa la schermata nera, e nn mi va piu ne in download mode ne factory reset. cosa posso fare?? il cell mi è tornato oggi dall'assistenza, ho provato a mandarlo ma nn me lo hanno voluto riparare :(
-
Male...pure io l'ho mandato in assistenza..significa che mi torna esattamente com'era prima?? Cmq come ultima risorsa mi hanno detto che si dovrebbe usare linux xke noi abbiamo danneggiato la memoria e windows va in "pappa" e non riesce a far nulla..speriamo che qualche santo ci aiuti...
@Ale93 Ho risp al pm prima di leggere qui...
-
ok grazie mille :) cmq veramente speriamo che qualcuno ci aiuti!! che sfiga pero. se ci sono novità contattami ;)
-
domanda stupida, funziona anche per g3 questa guida? è comoda perchè praticamente fà tutto in automatico..o quasi..
la utilizzerei volentieri per riportarlo tutto stock.
-
Tornato dall'assistenza perfettamente funzionante!!!! rotfl
Sostituita la logica con nuovo IMEI..ma ora la mia ragazza non mi lascia più moddarlo :-\ bp1