Entra in recovery se hai quella originale,non hai più la TWRP
Visualizzazione stampabile
Entra in recovery se hai quella originale,non hai più la TWRP
ciao un saluto a tutti.
letto mi trovo con un lg 802 in recovery philz dopo aver fatto l aggiornamento ota, non sapendo che con root avrebbe dato problemi.
ora chiedo ricapitolando quali siano le soluzioni( tra l altro ho windows 7 64 bit che non mi riconosce i driver .. mi riconosce il terminale come nexus adb).
posso flashare cyano da sideload? posso recuperare i dati dal tel? posso flashare la rom stock da sideload?? boh :)
Giusto per chiarezza non è il root che ti ha dato problemi, ma la recovery !!!
Accedi alla recovery ?
Si accedo... Dici che se riesco a flashare twrp risolvo tutto?
Raga se qualcuno mi può aiutare: ho un LG PAD 8.3, avevo installato una rom cyano ma poi volevo tornare alla stock e ho flashato con TWRP una rom 'stock' .zip trovata su xda. Tutto bene ma quando ho fatto un hard reset software (volevo cambiare account google) il tablet è entrato in recovery loop. Provate un po tutte le soluzioni, all'inizio il problema era la partizione della sd-card interna, che praticamente risultava assente. Ora comunque anche attraverso il comando dd if=/dev/zero ecc.. mi esce l'errore : No space left on device. Sembra che tutto il problema sia nelle partizioni ma non ho esperienza su come risolvere.
PS: Posso flashare altre rom .zip e ho provato anche a cambiare versione di TWRP ma non cambia nulla... accetto suggerimanti, Thank in anticipo
Qui parliamo solo del G2 e conseguentemente non possiamo aiutarti. Ti invito a visitare questa sezione LG G Pad 8.3 (V500) - LG Tablets - Androidiani
Va bene, grazie proverò anche di là, comunque i due sistemi sono molto simili e forse qualche idea può venire anche da qui.
Krel help! Che posso fare? Flashare recovery?
Ciao Ragazzi! Sul mio G2 non riesco a fare l'hard reset premendo la combinazione di tasti Volume - e tasto power. Ho provato più volte. La procedura credo sia corretta perché da telefono spento premo i tasti e si accende, appena appare il logo lascio e ripremo i due tasti ma il telefono si spegne. Avete idee a riguardo? E' successo a qualcuno di voi?
Altra domanda: Se faccio l'hard reset del telefono dalla schermata delle impostazioni è efficace aquanto il reset fatto da telefono spento?
Grazie in anticipo!
Non riesco a ripristinare a stock il mio g2, con questo programma appena fa i controlli mi dice che il procedimento si é fermato causa livello batteria basso.. da lo stesso errore anche con batteria al 100%
mentre lg flash tool 2014 che in precedenza avevo usato con lo stesso file kdz mi da errore al 2%..
le ho provate tutte disinstallare i driver e reinstallare ogni volta ma non riesco ad andare avanti..