Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide2606
Non riesco a ripristinare a stock il mio g2, con questo programma appena fa i controlli mi dice che il procedimento si é fermato causa livello batteria basso.. da lo stesso errore anche con batteria al 100%
mentre lg flash tool 2014 che in precedenza avevo usato con lo stesso file kdz mi da errore al 2%..
le ho provate tutte disinstallare i driver e reinstallare ogni volta ma non riesco ad andare avanti..
hai provato a cambiare porta usb?
-
Quote:
Racing2013
Ciao Ragazzi! Sul mio G2 non riesco a fare l'hard reset premendo la combinazione di tasti Volume - e tasto power. Ho provato più volte. La procedura credo sia corretta perché da telefono spento premo i tasti e si accende, appena appare il logo lascio e ripremo i due tasti ma il telefono si spegne. Avete idee a riguardo? E' successo a qualcuno di voi?
Altra domanda: Se faccio l'hard reset del telefono dalla schermata delle impostazioni è efficace aquanto il reset fatto da telefono spento?
Grazie in anticipo!
per fare l'hard reset basta che vai su impostazioni-backup e ripristino - ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
raffux3
hai provato a cambiare porta usb?
provato tutte le porte :(
-
Quote:
zorroh
Krel help! Che posso fare? Flashare recovery?
flasha una qualsiasi rom da recovery..dopo di che impegnati a far riconoscere il cellulare a windows 7 perché è molto importante. Una volta fatto questo puoi ripristinare la rom stock..ps ci sono altre procedure che vuoi fare per mettere la stock ma devi sempre avere il cellulare correttamente riconosciuto. Scarica gli ultimi driver da LG, funzionano con qualsiasi Windows..se non dovesse essere così, pulisci Windows con strumenti come ccleaner. Ripeto i driver funzionano bene
-
Quote:
Racing2013
Ciao Ragazzi! Sul mio G2 non riesco a fare l'hard reset premendo la combinazione di tasti Volume - e tasto power. Ho provato più volte. La procedura credo sia corretta perché da telefono spento premo i tasti e si accende, appena appare il logo lascio e ripremo i due tasti ma il telefono si spegne. Avete idee a riguardo? E' successo a qualcuno di voi?
Altra domanda: Se faccio l'hard reset del telefono dalla schermata delle impostazioni è efficace aquanto il reset fatto da telefono spento?
Grazie in anticipo!
Si, è la stessa cosa in presenza di recovery stock
-
Quote:
raffux3
Quote:
Originariamente inviato da "zorroh" post=6212691
Krel help! Che posso fare? Flashare recovery?
flasha una qualsiasi rom da recovery..dopo di che impegnati a far riconoscere il cellulare a windows 7 perché è molto importante. Una volta fatto questo puoi ripristinare la rom stock..ps ci sono altre procedure che vuoi fare per mettere la stock ma devi sempre avere il cellulare correttamente riconosciuto. Scarica gli ultimi driver da LG, funzionano con qualsiasi Windows..se non dovesse essere così, pulisci Windows con strumenti come ccleaner. Ripeto i driver funzionano bene
Devo flashare da sideload... Perché non mi va inndownload mode.. C'è qualche modo di salvare i miei dati prima di flashare? Ho philz e non va USB mount..
-
Quote:
zorroh
Devo flashare da sideload... Perché non mi va inndownload mode.. C'è qualche modo di salvare i miei dati prima di flashare? Ho philz e non va USB mount..
Neppure a me va in downloadmode.. se riesci a flashare da sideload saresti così gentile da spiegarmi come fare con una piccola guida.. con il mio vecchio gnexus lo facevo in due secondi, con il g2 non sono capace... :)
-
Riff95 attendo una guida da qualcuno più esperto di me.. Ma sembra che i professori non si degnino per ora ;)
-
Quote:
zorroh
Riff95 attendo una guida da qualcuno più esperto di me.. Ma sembra che i professori non si degnino per ora ;)
Ciao! Sono "Il Preside" e volevo un attimo capire il tuo commento. Specilmente la parte dei "professori che non si degnano".
-
Zorroh non penso proprio che esistano professori che non vogliano darti risposta. Qui esiste solo gente che se riesce a dare una mano lo fa senza farsi problemi, personalmente ritengo sia saggio chiedere con cortesia piuttosto che usare la presunzione di chi VUOLE avere risposte. Io sono più predisposto a fornire un aiuto nel primo caso. Penso sia ancora più saggio usare il tasto cerca e nella peggiore delle ipotesi provare a trovare una soluzione su Google prima di PRETENDERE un aiuto.