Non sto reclutando nessuno ma solo cercando di aiutare. Per quel che mi riguarda puoi pure sanzionarmi perché come scritto prima, qui come in altre discussioni non c'è nessuno che risponde. Buona giornata.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un gran problema.. ho un g2 con root e android 4.2 ho usato il software per resettare il telefono con l'aggiornamento dell nuovo firmware come descritto in procedura, ma qualcosa è fallito, ed ora non si avvia piu! si accende e fa solo il simbolo lg, poi rimane nero.. ho provato ad accenderlo con volume- e power e ripremerli dopo ma non va, compare solo la scritta lg. se lo collego al pc mi dice che è necessario formattare e da risorse del pc vedo una cartella vedo un disco locale con dentro una cartella image.. non so piu che fare.. consigli???
Non entra ne in download mode ne in recovery
...e se stai cercando di aiutare, non puoi aiutarlo qui senza portarlo "altrove"?
Stai invitando gli utenti di questo forum a scrivere e cercare soluzioni all'esterno quando ci sono anche qui.
Non prendi nessuna sanzione ma sei stato avvisato che il tuo comportamento non è corretto. Qui sei su Androidiani e devi seguire le nostre regole.
Salve a tutti, stasera mi è venuta la fantastica idea di flashare la ROM Lollipop del 01-12-2014, ma forse qualcosa è andato storto ed il flash dello zip si è fermato. Ho provato a lasciarlo lì per mezz'ora per vedere se per caso terminasse l'operazione ma alla fine mi sono arreso e convinto di rientrare in recovery e ripristinare il mio backup mi sono trovato una bella sorpresa: non entra in recovery ma in download mode si. Non so se sia normale ma in download mode parte in automatico una schermata con la dicitura "firmware update", non rimuovere la connessione usb finchè il processo non sarà terminato... B66 ROOTED e stà li fermo al 0%.
Prima di combinare casini mi affido alle parole sagge di qualche "volontario" ^_^. E' attuale la guida in prima e potrebbe andare bene per risolvere il mio problemino? vorrei evitare procedure pericolose.
Oppure meglio affidarmi a queste guide:
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Grazie per la comprensione!!
p.s. dimenticavo.. ovviamente il telefono nell'avvio normale rimane bloccato sul logo LG
no.. :-!
per ora sto prelevando firmware stock & Co., se mi dici che questa guida è sicura e attuale la provo direttamente. Attualmente sono o "ero" con TWRP.
Potrebbe essere un problema il fatto che non ho backuppato la partizione EFS a cell nuovo?
con il metodo in prima non sono riuscito a causa del fatto che non vede la ROM stock e quindi non è in grado di propormi un aggiornamento adatto
Allegato 128962
tra l'altro la LIGHTNING è la mia terz'ultima ROM..evidentemente la TWRP 2.8.1.1 non ha wipeato proprio tutto..
provo con il secondo metodo ^_^ dita incrociate
edit 23.30: Risolto con il terzo e ultimo (ovviamente) metodo del LG offlinefix