Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
distintorn
può essere stato l'aggiornamento al browser di sistema? io solo quello ho fatto prima del patatrack...
quindi non c'è modo di uscire dalla modalita twrp se non l'assistenza?
Prima scrivi che hai la CWM, ora scrivi TWRP.... ma si può sapere che recovery hai?
E comuqnue tutti gli update che vengono dal centro aggiornamenti che non sono delle app di LG sono aggiornamenti della rom, non dovete farli a meno di non avere il telefono senza root e con la recovery stock.
-
che tu sappia con la philz touch esiste qualche scappatoia?
-
Dovete vedere se con la cwm ce la possibilità di montare una penna esterna e flashare da lì come sì può fare con la twpr, se è possibile farlo potete tranquillamente flashare lo .zip della recovery twpr e da lì potete digitare il comando per farlo andare in download mode
-
Quote:
FreddyFew
che tu sappia con la philz touch esiste qualche scappatoia?
No, la soluzione è con TWRP e basta.
Quote:
gioli83
Dovete vedere se con la cwm ce la possibilità di montare una penna esterna e flashare da lì come sì può fare con la twpr, se è possibile farlo potete tranquillamente flashare lo .zip della recovery twpr e da lì potete digitare il comando per farlo andare in download mode
Hanno la CWM, non ha il supporto OTG (che io sappia). Se poi lo avessero tanto varrebbe flashare direttamente una rom.
-
Non uso la cwm da non so neanche quanto tempo, non so cosa hanno aggiunto alla recovery, molti avevano la ROM nella memoria del telefono ma anche riflashando non hanno risolto per questo suggerivo di installare la twpr ma non sono sicuro che la cwm come hai detto tu abbia il supporto otg. Spero che riusciate a risolvere a me non viene in mente altro per aiutarvi
-
quindi alla fine non rimane che l'assistenza... :'( sarà valida la garanzia?
-
Purtroppo no. Lg mantiene in garanzia i device rootati ma devono avere la recovery stock e il problema non deve derivare da una modifica effettuata al terminale. Il problema nasce proprio dalla recovery (anche se è stato l'update a innescarlo) quindi dovrai pagare anche se non sò dirti quanto.
-
peccato, vi ringrazio comunque per la pazienza
-
Quote:
D'Amico
Prima scrivi che hai la CWM, ora scrivi TWRP.... ma si può sapere che recovery hai?
E comuqnue tutti gli update che vengono dal centro aggiornamenti che non sono delle app di LG sono aggiornamenti della rom, non dovete farli a meno di non avere il telefono senza root e con la recovery stock.
scusa ma forse preso dalla confusione non mi sono spiegato e approfitto della vostra pazienza
cerco di spiegarvi la mia situazione,
ho un G2 rootato ma con nessuna rom non ufficiale, l'avevo rootato solo per usare il programma che toglie i tasti..... oggi mi si è aperto un aggiornamento di un programma (BROWSER?) e mi si è riavviato....
da quel momento ad ogni riavvio mi si apre dopo il logo LG il logo blu di TEAMWIN e subito dopo entre in team win recovery project 2632 (che nemmeno avevo mai visto) e da li non so piu come muovermi....
non ho all'interno del telefono recover per provare e nemmeno riesco al collegarlo al pc.....
cambia qualcosa in male o in peggio?
grazie ancora
-
Allora, l'aggiornamento che tu hai fatto non è di un'app ma di tutta la rom ed è ciò che devi evitare se hai il telefono rootato ma, avendo tu una TWRP, puoi risolvere tutto. Vai al menù Terminal Command e scrivi dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota senza sbagliare niente, spazi compresi.
Per la cronaca, questa soluzione la trovi qualche post prima del tuo primo post in questo topic. La prossima volta leggi prima di chiedere altrimenti rischi di non ricevere il giusto aiuto (aiuto che in questo caso già era stato postato).