Visualizzazione stampabile
-
io ho questa: Recovery: TWRP 2.6.3.2
mi spiegate come fare esattamente?
grazie a tutti
-
Sono andato nella sezione di xda per la cwm è ho letto questo USB-OTG
A USB-OTG device will be recognized as an external USB device while in the Android OS. However, when in CWM recovery, the
"mount USB storage" in "mounts and storage" does not work. Instead, use "mount/ external-sd". This only works on the [U]unofficial versions
Per quello che scrive dovrebbe esserci il supporto... provateci prima di portarlo in assistenza
-
Il supporto è solo per le versioni non ufficiali della CWM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Allora, l'aggiornamento che tu hai fatto non è di un'app ma di tutta la rom ed è ciò che devi evitare se hai il telefono rootato ma, avendo tu una TWRP, puoi risolvere tutto. Vai al menù Terminal Command e scrivi dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota senza sbagliare niente, spazi compresi.
Per la cronaca, questa soluzione la trovi qualche post prima del tuo primo post in questo topic. La prossima volta leggi prima di chiedere altrimenti rischi di non ricevere il giusto aiuto (aiuto che in questo caso già era stato postato).
ti giuro che avevo letto il suggerimento ma non avevo capito fosse un caso simile al mio.... provo e ti faccio sapere
-
Quote:
barbatheo
io ho questa: Recovery: TWRP 2.6.3.2
mi spiegate come fare esattamente?
grazie a tutti
L'ho scritto al post precedente al tuo....
-
Si lo avevo letto ma non so che recovery loro hanno installato, in più provarci non costa nulla
-
Quote:
D'Amico
L'ho scritto al post precedente al tuo....
mi sa non va!
quali sono i passaggi giusti?
-
Vai in recovery, terminal command e digiti esattamente quello che ha scritto D'Amico qualche post fa.
A quel punto dovrebbe mandarti in download mode e puoi reinstallare la ROM
-
Quote:
gioli83
Vai in recovery, terminal command e digiti esattamente quello che ha scritto D'Amico qualche post fa.
A quel punto dovrebbe mandarti in download mode e puoi reinstallare la ROM
A dire il vero con questo metodo il telefono si riavvia normalmente, niente download mode.
-
Quote:
distintorn
ti giuro che avevo letto il suggerimento ma non avevo capito fosse un caso simile al mio.... provo e ti faccio sapere
funziona... è tornato a vivere.....
ragazzi davvero grazie mille (in particolare D'Amico naturalmente...)