a me da "no upgrade items to fix" e non fa nulla
Visualizzazione stampabile
a me da "no upgrade items to fix" e non fa nulla
Salve ragazzi. Dato che penso che tra un po arriverà anche l'aggiornamento per i brand 3, vorrei prepararmi a tale evento togliendo il root al mio g2. Sinceramente proverei ad aggiornare anche con il root, ma ho paura di combinare guai xD Quindi vi chiedo: Per togliere il root, è questa la guida migliore e più semplice? Vorrei che tutto andasse liscio xD Grazie in anticipo ;)
ciao volevo ringraziarti per la guida,non so se l'hai create tu,mi sono iscritto stamattina ,ed erano 5 giorni che avevo brikkato il mio lg g2,guardato ovunque,ma senza risultati efficacy ,guide incomprensibili,per inesperti come me,grazie ancora,ora funziona come acceso per la prima volta,grazie ancora Aldo
Per chi ancora si trovi nel limbo di avere il telefono in boot continuo senza la possibilità di entrare in download mode e avete la recovery cwm di philz si puó risolvere solo con il sideload. Io dopo svariati tentativi l'ho risolta proprio ieri e se avete bisogno vi scrivo come fare.
piuttosto ho provato la suddetta guida e il processo di installazione sul telefono (dopo che LG tool riconosce il dispositivo e scarica 1.6gb di aggiornamento) si blocca al 49%.
provato più volte e sempre la stessa storia. Non rimane che scollegare il telefono che comunque si riavvia regolarmente con la rom precedente custom (omni).
adesso vorrei tornare stock sia in rom che in recovery. Se scarico la rom ufficiale come faccio il flash? Consigliate da cwm o da un tool tipo flashyfi o robba simile?
altra domanda. Se volessi cambiare da cwm (che da problemi con lg g2) e passare a twrp come faccio? Riuscite a linkare una guida?
grazie mille
non so se sia gia stato chiesto, ma sapete se funziona anche con lg optimus g (e975)?
SALVE RAGAZZI HO UN LG EUR DA 32GB HO UTILIZZATO IL TOOL E LA GUIDA ED HA FATTO TUTTO X BENE MA ALL'ACCENSIONE DEL TERMINALE MI DA UN CONTINUO ERRORE DI sitema tale da nn riuscire nemmeno ad avere il tempo di spegnerlo....sn riuscito a fare il riprestino ma nn risolvo nulla...che faccio lo butto?
Domanda cretina . . .
Poiché LG mobile launcher consente di selezionare un paese diverso e una lingua diversi, sembrerebbe possibile scaricare e quindi installare sul dispositivo ad esempio svizzero la rom italiana.
Ho detto una fesdseria ???
ragazzi io ho un g2 con la 4.4.2 vodafone germania e vorrei farlo tornare stock per poi flashare la 4.4.2 no brand italia..posso seguire questa guida?mi sembra di aver capito di si....preferisco questa che fa tutto da solo
Se ho il G2 brand Tim e faccio questa procedura, il telefono diventa no brand?
Ciao, anch'io sono in attesa dell'aggiornamento per i brand della 3, volevo chiederti, lo hai letto o visto da qualche parte?
comunque stessa identica situazione, avevo il root e l'ho tolto con lg pc suite facendo "ripristina errori aggiornamento" non ti cancella niente ma il root te lo toglie.
Ciao. Purtroppo no, non so niente :( La mia è una supposizione.. essendo uscito l'aggiornamento anche per i no-brand credo (e spero :p) che questa settimana esca anche per i nostri brand; anche perchè LG aveva detto che avrebbe aggiornato tutti entro la fine di marzo. Ma purtroppo di ufficiale non c'è niente. Ho cercato ovunque su internet, ma l'unica cosa che ho trovato è che nessuno dei restanti operatori (Tre, tim e wind) ha reso nota la propria "tabella di aggiornamento". Quindi non ci resta che aspettare, sperando per questa settimana ;)
Comunque grazie per la tua risposta sul root :D
Ragazzi chiedo qui, dato che nel topic degli aggiornamenti ero ovviamente in offtopic. Allora, è uscito kitkat per g2 brand 3 e quindi vorrei aggiornare, solo che ho il root :-\
Dunque, per toglierlo penso di seguire questa guida; è ancora valida? Seguendola il G2 mi viene aggiornato direttamente a Kitkat o semplicemente mi ripristina il firmware originale? Grazie a tutti per le risposte ;)
Ma io l'aggiornamento non l'ho ancora visto per la mia versione EUR. È normale?
Non vorrei dire una cavolata,quindi aspetta pareri anche da altri,ma effettuando l'upgrade root o non root credo sia indifferente,alla fine lo perdi,non dovrebbe quindi dare problemi.
Ripeto però non sono sicuro al 100%
Ok perfetto, grazie della risposta ;) Peccato solo per il root.. sarei tentato dall'aspettare l'uscita del root, ma sono tentato troppo dal fare l'aggiornamento xD
Infatti pure io sono incerto :( Alcuni dicono di aver aggiornato con Root senza problemi, altri dicono che il Root potrebbe dare problemi.. Bho, non so che fare xD
Hai provato tramite LG PC Suite o LG Support Tool?
La settimana scorsa, magari riprovo
Ragazzi ci sono guide che permettono l'aggiornamento a kitkat senza perdere né root né recovery. Ce n'è una proprio nella sezione modding che è quella che ho seguito io
Non credo tu possa trovare una guida più facile di quella, a patto di avere i prerequisiti e soprattutto non credo tu possa trovare cose più facili con l'avanzare degli aggiornamenti!
comunque devi essere sempre consapevole di quello che fai,non fare cose avventate,studiati anche come tornare stock se qualcosa andasse storto
EDIT: Ragazzi, sto iniziando ad eseguire la procedura e quindi vorrei farvi una domanda. Dato che molti hanno avuto problemi, nel caso la procedura si bloccasse come è successo ad altri, cioè che non va più avanti o ci sono problemi, va bene se tengo premuto il tasto accensione o scollego l'usb? Grazie ancora ;)
RIEDIT: Procedura eseguita correttamente e G2 aggiornato. Tutto è filato liscio, nessuno problema su windows 7 64 bit ;)
anche io, SEGUENDO LA GUIDA, ho voluto riportare il telefono allo stato originale con JB (togliendo root e twrp). La procedura è andata a buon fine ma sono passato direttamente alla 4.4.2 (cosa che avrei preferito evitare.....). Mi ero dimenticato di questo fatto ....
Alla fine avevo ancora i miei settaggi di prima. Ho quindi fatto un paio di Factory reset e tutto funziona.
Usato windows 7 64bit.
Ragazzi vorrei un aiuto da voi. Ieri ho effettuato il root sul mio g2 il qualemontava la versione stock di kitkat con iroot25 tutto è andato a buon fine finché non ho istallato la recovery twrp 2.6.3.3 ora quando riavvio il cellulare si blocca sul logo lg. Con i tasti power e volume - entro in recovery e riavviando da lì lo stesso si blocca come fosso fare per riavviare il Telefono?aiutatemi grazie.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Prima di mettere la recovery dovevi mettere in kernel modificato, prova a mettere il kernel Savona per tuo Cell. Vasi su xda lg2 e troverai delle info
Ma con questa recovery posso attaccare la chiavetta?
Controlla se c'è la recovery ha USB otg. Altrimenti dovresti fare un ripristino rom tramite file tot. Su xda hai controllato se qualcuno col tuo stesso problema ha risolto?
Come si fa tramite file tot.
Trovi la guida nella sezione modding
Ciao lorenzo sono riuscito ad accedere alla recovery quella che ho èbla twrp 2.6.3.3 e x mia sfortunata non ha abilitato otg loki ora mi chiedo e possibile tramite comando adb istallare una recovery. Img più aggiotnata? Fammi sapere
Sei su KitKat?
State andando OT, finitela qua.
Ragazzi, io ho un pc con Windows 8.1 a 64 bit... vista la scritta in rosso in prima pagina, se un giorno volessi tornare stock (ho solo root sulla 4.4.2), potrei farlo con il mio pc?... sfortunatamente non ho altri pc su cui provare...
Ciao a tutti, volevo chiedere se una volta iniziato il download posso star tranquillo e fargli fare tutto da solo?
si, abbi pazienza