Visualizzazione stampabile
-
Come non detto allora avevo capito che il comando permetteva di entrare in download mode, scusate l'errore. Per fortuna non avendo avuto un'esperienza diretta , ero solo informato leggendo i vari post
-
D'amico ti stai sbagliando, io ho il root ed ho fatto tutti gli aggiornamenti tranquillamente.
-
Hai la recovery custom o stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Hai la recovery custom o stock?
Stock, solo root per usare alcune applicazioni.
-
Da quel che ho letto se hai la recovery stock e root va tutto bene. Se hai root e recovery custom invece non va bene.
-
Quote:
stefan95
Da quel che ho letto se hai la recovery stock e root va tutto bene. Se hai root e recovery custom invece non va bene.
Non solo. I modelli Koreani possono aggiornare anche con il root (purchè abbiano recovery stock), tutti gli altri modelli devono essere tutti stock.
-
Quote:
D'Amico
Non solo. I modelli Koreani possono aggiornare anche con il root (purchè abbiano recovery stock), tutti gli altri modelli devono essere tutti stock.
Ecco, questa è una cosa che non conoscevo. Mi sono salvato allora.....
-
Quote:
D'Amico
Allora, l'aggiornamento che tu hai fatto non è di un'app ma di tutta la rom ed è ciò che devi evitare se hai il telefono rootato ma, avendo tu una TWRP, puoi risolvere tutto. Vai al menù Terminal Command e scrivi dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota senza sbagliare niente, spazi compresi.
Per la cronaca, questa soluzione la trovi qualche post prima del tuo primo post in questo topic. La prossima volta leggi prima di chiedere altrimenti rischi di non ricevere il giusto aiuto (aiuto che in questo caso già era stato postato).
grazie a questa mossa ho salvato anche il mio ;-)
-
Io alla fine non hi ancira capito....io ho solo il root...posso aggiornare? Grazie
-
Quote:
paooap76
Io alla fine non hi ancira capito....io ho solo il root...posso aggiornare? Grazie
Se hai la versione koreana del G2 si, per qualsiasi altra versione devi tornare stock (quindi senza root) per evitare problemi che hanno avuto molti utenti.
Lo ha scritto D'Amico un paio di post sopra al tuo:
Quote:
D'Amico