CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 600
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lu71

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Dato che penso che tra un po arriverà anche l'aggiornamento per i brand 3, vorrei prepararmi a tale evento togliendo il root al mio g2. Sinceramente proverei ad aggiornare anche con il root, ma ho paura di combinare guai xD Quindi vi chiedo: Per togliere il root, è questa la guida migliore e più semplice? Vorrei che tutto andasse liscio xD Grazie in anticipo
    Ciao, anch'io sono in attesa dell'aggiornamento per i brand della 3, volevo chiederti, lo hai letto o visto da qualche parte?
    comunque stessa identica situazione, avevo il root e l'ho tolto con lg pc suite facendo "ripristina errori aggiornamento" non ti cancella niente ma il root te lo toglie.
    -- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
    -- LG G2 16ITA stock root --
    -- Google Galaxy Nexus stock --
    -- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu71 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io sono in attesa dell'aggiornamento per i brand della 3, volevo chiederti, lo hai letto o visto da qualche parte?
    comunque stessa identica situazione, avevo il root e l'ho tolto con lg pc suite facendo "ripristina errori aggiornamento" non ti cancella niente ma il root te lo toglie.
    Ciao. Purtroppo no, non so niente La mia è una supposizione.. essendo uscito l'aggiornamento anche per i no-brand credo (e spero ) che questa settimana esca anche per i nostri brand; anche perchè LG aveva detto che avrebbe aggiornato tutti entro la fine di marzo. Ma purtroppo di ufficiale non c'è niente. Ho cercato ovunque su internet, ma l'unica cosa che ho trovato è che nessuno dei restanti operatori (Tre, tim e wind) ha reso nota la propria "tabella di aggiornamento". Quindi non ci resta che aspettare, sperando per questa settimana
    Comunque grazie per la tua risposta sul root

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Ragazzi chiedo qui, dato che nel topic degli aggiornamenti ero ovviamente in offtopic. Allora, è uscito kitkat per g2 brand 3 e quindi vorrei aggiornare, solo che ho il root
    Dunque, per toglierlo penso di seguire questa guida; è ancora valida? Seguendola il G2 mi viene aggiornato direttamente a Kitkat o semplicemente mi ripristina il firmware originale? Grazie a tutti per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma io l'aggiornamento non l'ho ancora visto per la mia versione EUR. È normale?

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo qui, dato che nel topic degli aggiornamenti ero ovviamente in offtopic. Allora, è uscito kitkat per g2 brand 3 e quindi vorrei aggiornare, solo che ho il root
    Dunque, per toglierlo penso di seguire questa guida; è ancora valida? Seguendola il G2 mi viene aggiornato direttamente a Kitkat o semplicemente mi ripristina il firmware originale? Grazie a tutti per le risposte
    Seguendo questa guida il tool ti aggiorna direttamente a kitkat ma perderai il root.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Non vorrei dire una cavolata,quindi aspetta pareri anche da altri,ma effettuando l'upgrade root o non root credo sia indifferente,alla fine lo perdi,non dovrebbe quindi dare problemi.
    Ripeto però non sono sicuro al 100%

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Seguendo questa guida il tool ti aggiorna direttamente a kitkat ma perderai il root.
    Ok perfetto, grazie della risposta Peccato solo per il root.. sarei tentato dall'aspettare l'uscita del root, ma sono tentato troppo dal fare l'aggiornamento xD
    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata,quindi aspetta pareri anche da altri,ma effettuando l'upgrade root o non root credo sia indifferente,alla fine lo perdi,non dovrebbe quindi dare problemi.
    Ripeto però non sono sicuro al 100%
    Infatti pure io sono incerto Alcuni dicono di aver aggiornato con Root senza problemi, altri dicono che il Root potrebbe dare problemi.. Bho, non so che fare xD
    Quote Originariamente inviato da VinK Visualizza il messaggio
    Ma io l'aggiornamento non l'ho ancora visto per la mia versione EUR. È normale?
    Hai provato tramite LG PC Suite o LG Support Tool?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La settimana scorsa, magari riprovo

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VinK Visualizza il messaggio
    La settimana scorsa, magari riprovo
    Si ti conviene, perchè se non sbaglio dovrebbe essere uscito ieri

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi ci sono guide che permettono l'aggiornamento a kitkat senza perdere né root né recovery. Ce n'è una proprio nella sezione modding che è quella che ho seguito io

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio