CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 600
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore aiutatemi. Avevo installato la Cloudy 3.3 ma volevo ritornare alla 2.1. Avevo fatto un backup. Così prima di ripristinare, da recovery ho innanzitutto installato la patch per tornare a kk D802_PATCH_RETURN_KK_droidth. A questo punto ho riavviato sperando di entrare in recovery e ripristinare il salvataggio ma a questo punto l'unico modo è andare in hard reset. Da qui mi rimane la videata "factory reset processing" bloccata e non fa più niente. Ho provato a spegnere e tentare di accedere in download mode ma quando premo il tasto volume su e collego il telefono al pc, sul display appare il messaggio "download mode" per circa un secondo e poi lo schermo diventa nero e il pc vede una sorta di unità collegata con una cartella chiamata "image" con dei file all'interno. Non so più che fare!

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto !!!! appena ho collegato il cell al computer ( tasto volume sù premuto ) mi è andato in download mode, e poi DA SOLO in firmware Update, senza che facessi nulla. Ora è perenne a percentuale 0% e non riesco ne a spengerlo ne a fare altro.
    Ho provato anche a staccare e riattaccare il cavo USB e sento il suonino dello stacco e del riattacco, ma sempre fermo allo 0%.
    Ho provato a far partire il programma per ripristino errore aggiornamento ( driver istallati e telefono riconosciuto ) ma chiede di immettere
    IMEI - SERIALE - Modello - fatto tutto e mi dice : Verificare modello.
    Il problema è: come faccio ad uscire dalla situazione ??? Firmware upgrade fermo allo 0%

  4. #563
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,398
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,725
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Aiuto !!!! appena ho collegato il cell al computer ( tasto volume sù premuto ) mi è andato in download mode, e poi DA SOLO in firmware Update, senza che facessi nulla. Ora è perenne a percentuale 0% e non riesco ne a spengerlo ne a fare altro.
    Ho provato anche a staccare e riattaccare il cavo USB e sento il suonino dello stacco e del riattacco, ma sempre fermo allo 0%.
    Ho provato a far partire il programma per ripristino errore aggiornamento ( driver istallati e telefono riconosciuto ) ma chiede di immettere
    IMEI - SERIALE - Modello - fatto tutto e mi dice : Verificare modello.
    Il problema è: come faccio ad uscire dalla situazione ??? Firmware upgrade fermo allo 0%
    Calma!

    Finché non parte il download del firmware tramite LG Supporto tool (sul PC) nulla si scrive sul telefono!

    Perché devi fare il ripristino errore aggiornamento?

    Edit

    Se non è partito, mi pare che, fintanto non inserisci l'imei o comunque non dai il via dal pc, non inizia a scrivere nulla per cui staccando il cavo e tenendo premuto power per una quindicina di secondi il telefono si spenga.
    Devi essere certissimo della cosa altrimenti, se avesse già cominciato a scrivere, è opportuno NON SCOLLEGARLO per nessun motivo!
    Ultima modifica di gianpassa; 25-12-15 alle 22:51
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta. Per fortuna stamani ( lasciato attaccato tutta la notte e sempre download a liv 0% ) premendo Vol giù e Power, sono riuscito a sbloccarlo e farlo ripartire. Tutto OK.
    Il problema è che ho il root, e non mi istalla l' ultimo aggiornamento via OTA, che però ha scaricato da solo, ma che se tento di istallare, mi dà errore e mi dice che il sistema è sospettato di essere in root. Volevo flashare la rom stock per levare il root, e riportarlo in condizioni normali, ma andando in dowload mode ( usb attaccata e volume sù ) và in download mode, e cerca di istallare quell' aggiornamento già nel terminale... Solo che si pianta allo 0%.
    Come fare per levare il Root ??? esiste un sistema senza dover flashare la room stock ??? ( cosa che non riesco a fare, perchè appunto andando in download mode, mi parte DA SOLO senza scrivere nulla, l' aggiornamento già nel telefono.

    Approfitto per gli auguri di Buone Feste a tutti gli amici del forum

  6. #565
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,398
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,725
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    @tabarra
    Ti ho spostato qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7388206
    Discussione per problemi di garanzia
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve come da titolo vorrei sapere come posso fare ad eliminare i permessi di root sul mio g2 con lollipop stock da 32gb neu.
    Se è possibile anche una guida passo per passo in quanto sono alle prime armi in questo campo.
    Grazie a chi mi saprà dare una mano.

  8. #567
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694

    Segui questa guida per ripulire bene il telefono, anche flashando un kdz dovrebbe andare via ma qui fai una bella pulizia completa
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    wangaz78 (17-03-16)

  10. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per scaricare tot e dll file mi esce una lista di file da scaricare... quale dovrei scaricare ?Grazie

  11. #569
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragoalex87ta Visualizza il messaggio
    per scaricare tot e dll file mi esce una lista di file da scaricare... quale dovrei scaricare ?Grazie
    Il primo e dopo nella cartella dll devi scaricare i file
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  12. #570
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,398
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,725
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ci altri due sistemi per fare l'unroot:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
    Questo è il metodo ufficiale LG, automatico, il più semplice.



    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
    Questo prevede il flash del firmware .kdz




    Se hai eseguito la guida per il flash del firmware .tot proposta da matteo0026 poi dovrai comunque eseguire anche una delle due guide qui sopra per portare il SO a Lollipop (col .tot ti porta indietro a JB)

    Attenzione: se stai facendo la procedura del firmware .tot scegli il file da scaricare in base al tuo telefono se 16 o 32 gb.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    matteo0026 (15-03-16),wangaz78 (17-03-16)

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy