Scusa, ho letto male il post :) io la uso collegando la penna usb tramite un cavo otg
Visualizzazione stampabile
Scusa, ho letto male il post :) io la uso collegando la penna usb tramite un cavo otg
Mah non ci sto capendo molto, c'è chi dice che da windows si possono trasferire file via recovery e chi invece dice che l'unico modo è usare adb.Se avete provato voi fate sapere.
Ora proverò ad usare adb.
Io li metto sulla penna e poi tramite otg li passo sul G2
Sembra piuttosto facile da come lo dici. Boh vediamo un po' forse lo compro anche io questo cavo, anche se dovrei pure comprare una Micro sd/penna usb piuttosto capiente visto che la più grande che ho è da 4 Gb.
Basta che colleghi tutto e il gioco è fatto 😄 ti conviene prendere una overdrive di almeno da 8gb ... piccolo ot: usi ancora la OptimusRs Pro 2 Rom?
Ok ci penso, se proprio non riesco con adb la prendo.
Al momento sono con la Cloudypro 2 2.1 ma sto aspettando la OptimusRs 4.4 che preferisco e che secondo me uscirà a breve.
L'avevo tolta per qualche riavvio e lag, ma le funzioni del gpro2 mi mancavano troppo, specialmente lo splitview e quindi son tornato ad usarla, speriamo sia tutto fixato nella prossima release!
Niente alla fine dopo più di 2 ore ci sono riuscito!!
Ho usato adb, l'usb storage era inutile bisognava montare data invece credo.Mi sa che quello che volevo fare io non esiste, io pensavo che bastava andare in recovery e abilitare l'usb storage e che poi appena attaccato il telefono al pc ti apparivano le classiche cartelle, e invece non è così che funziona a quanto pare.
Bene adesso posso cancellare il nandroid dal telefono che mi occupava un sacco di spazio.
ragazzi vorrei installare questa recovery nel mio lg g2 gia rottato, ho kit kat 4.4.2 che procedura devo seguire?
Installa autorec e avrai lla twrp.
Puoi lasciare la rom stock o cambiare rom dipende da quello che vuoi fare tu.
ciao a tutti,
io precedentemente ho ottenuto permessi di root , installato la recovery philz e flashato un kernel diverso dallo stock.
ora tramite il programma LG ho fatto "ripristino errori aggiornamento" e fatto un hardreset. (la recovery sembra essere tornata stock e anche il kernel )
la mia domanda è la seguente:
ora è tornato tutto stock? oppure devo fare qualcos'altro? la garanzia è andata nel vaso da notte giusto?
grazie
grazie per la risposta. il kernel era lo yoda, e quindi avevo paccato anche il bootloader.
ti riferisci alla guida:[GUIDA] Ripristino ROM Stock con LG Offline Fix
giusto?
No mi riferisco a questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
grazie mille :)
Ho notato che da dopo la versione 6.26 in alcuni casi dopo aver eseguito qualche operazione la schermata della recovery "flasha" e per frazioni di secondo le schermate scompaiono e si vedono delle bande colorate... Tutto ciò è normale o devo preoccuparmi?
Installata con successo Flashandola da una TWRP che non faceva partire neanche il backup.
Successo completo.
scusate ma se io vado su twrp e poi su backup non mi esce nessun file .zip ma mi escono tanti file è normale? devo copiare quelli?
grazie comunque ho risolto solo ;)
iAggiunto in prima pagina il nuovo link di download
Salve come si flasha una rom con questa recovery?
finora ho avuto twrp , ma dato che questa è un Po diversa, ho paura di far danno.
grazie
Non è difficile. Selezioni lo zip e fai l'installazione.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Va bene se flasho questa recovery dopo aver installato autorec?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
autorec oltre al resto installa gia la recovery TWRP che è una recovery diversa da quella proposta qui , ti conviene lasciare quella che ti installarla autorec....almeno fino a quando non avrai acquisito le conoscenze necessarie......anche perchè per installare questa devi gia averla una recovery custom
Non ho capito.. installo autorec e poi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App