esistono temi per la recovery?
Visualizzazione stampabile
esistono temi per la recovery?
Ciao Raga,
sono entrato da 1 settimana nel mondo del LG G2.
Ho un non-problema (spero), vi spiego i passaggi che ho fatto.
Premessa ho il Root e la 4.2.2 stock
- Ho flashato tramite FreeGee la TWRP 2.6.3.3
- Riavviato in Recovery
- Ho eseguito il backup di tutto.
- Riavviato il cellulare
- Ho visto che era tutto ok
- Riavviato in Recovery nuovamente
- Ho flashato lo ZIP flashabile TWRP 2.6.3.4 che si trova in homepage
Alche mi ha dato un errore:
error loki-ifying the boot image
- Ho iniziato a tremare...
- Riavviato il cell ancora una volta in recovery e mi da la versione corretta 2.6.3.4
Domanda che diavolo di errore è? ho provato a fare una ricerca, ma l'unica cosa che ho trovato è stata un post su XDA ma parlava della CWM e non si capiva molto.
Posso dormire sogni tranquilli o devo fare qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
ragazzi, io ho comprato il cavo otg oggi.
Ho collegato una pendrive, ma entrato in recovery, se vado sulla cartella usb-otg, essa risulta essere vuota.
la stessa pendrive è riconosciuta perfettamente dal dispositivo acceso.
Sbaglio qualcosa?
edit.. ho risolto, bastava montarla :)
Raga ho messo questa recovery modificata , ma ora vorrei toglierla e mettere quella originale , come faccio ?
Non mi fa scaricare i file LG, qualcuno me li può dare?
Ragazzi stasera ho avuto un problema con questarecovery ora vi spiego:avevo lg g2 con rom kitkat stock finalmentee uscitoil metodo x effettuare il root fatto il root con iroot25 ho avuto la brillante idea di istallare questa recovery riavvio il telefonino e mi rimane fermo sul logo lg volevo ripristinare la rom stock ma lg pc suite non mi riconosce il Telefono in download mode non so cosa fare qualcuno mi potrebbe aiutare?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
ragazzi, ho 442 kit kat e ho fatto root. provo a mettere questa recovery ma mi risulta sempre quella stock. ma la twrp va bene con la 442 stock?? grazie
Non installare la twrp febbraio mia fine devo mandare il telefono in assistenza
La twrp manda il kernel in krasch e non puoi più riavviare il Telefono.
Ho fatto purtroppo l'esperienza sulla mia pelle.
Ne il download mode e nemmeno più in recovery mi esce questo messaggio che vedi in trasparenza
Ne il download mode e nemmeno più in recovery mi esce questo messaggio che vedi in trasparenzahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_aC78N.jpg
La recovery presentata in questo post non è compatibile per kitkat.Al momento non ne sono ancora uscite di recovery per kitkat ti consiglio un ripristino del tuo device.[/QUOTE]
con lg pc suite ho corretto gli errori dell ultimo aggiornamento. ho rimesso root e ho riprovato questa procedura. questa volta nessun blocco ma senplicemente recovery non ha preso l aggiornamento e sn rimasto con recovery stock. grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma per usarono pc suite lo devi collegare in download mode x forza?
Io non riesco a capire xchè non riesco a collegarlo più in download mode prima non avevo problemi ho usato anche un'altro pc ma niente da fare non lo trova suggerimenti?
Si si avvia in download mode ma quando lo collego al pc non succede niente.
Se si avvia in download mode posso dirti che in linea di massima il device è recuperabile.
Devi seguire questa guida alla lettera e dovresti riuscire e recuperarlo dal softbrick : https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
Fingo lo seguita la tua guida il problema è che il pc in download mode non lo vede propio il Telefono comunque dopo 10 giorni di smanettamento mi sono sinceramente scocciato mi hanno chiesto 30 euro e me lo rimetto a posto che devo fa' la prossima volta' starò piu attento.
Tu non hai idea di quanti driver ho scaricato e cambiato.
Windows 7 a 32 bit
Allora Dingo ti ringrazio x l'interesse che stai mostrato x me si Può dire che sei stato l'unico in questo forum ma non x vantarmi ma posso definirmi smanettone all'ennesima potenza ho rootato si è no una 10 di smartphone e tablet senzaai nessuno problema allora so benissimo di cosa stiamo parlando fatto questo inciso non voglio dire che so tutto ma almenomettere il g2 in download mode lo so io non riesco q capitelli xchè fino a prima di aver fatto il root e istallato la recovery twrp il pc Me lo riconosceva benissimo e te lo confermo xchè avevo usato un mese fa lg tool x ripristinarlo qui qualcosa è successo a livello software non c'è spiegazione. X rispondere alla tua domanda da telefono spento tasto power e attacco al pc.
Scusami volevo dire tasto volume +e attacco al pc
Si si io domani x scrupolo proverò su un'altro pc se non dovesse funzionare lo porto in assistenza mi hanno chiesto 30 euro. Un negozio vicino casa mia sinceramente lo faccio formattare da loro xchè se lo porto dalla lg chi sa quando mi faranno aspettare.
Io comunque ho una mia teoria secondo me quando ho spento il Telefono che poi non si è riavviato più i settaggi del telefono erano impostati su debug sub e su Mtp e forse è proprio lì il problema l'impostazione mtp secondo me se era impostata su usb debug in download mode il pc lo avrebbe riconosciuto questa ovviamente è una mia teoria.
Si sul telefono esce download mode