Cloudypro 2 + kernel Piasek. Ieri 6h di display acceso,sempre connesso in rete tra e wifi e 3g per mail ed apps.
Cloudypro 2 + kernel Piasek. Ieri 6h di display acceso,sempre connesso in rete tra e wifi e 3g per mail ed apps.
r0cc0 (25-04-14)
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Funziona tutto ed ha anche le funzioni del g pro 2. Vedi su xda.
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
r0cc0 (25-04-14)
perfetto, in download anche lui!
un ultimo chiarimento sulla recovery per effettuare root etc..
in pratica seguendo il topic riguardo il root con "ioroot e autoRec", mi mette di base la TWRP 2.7.0.0? o qualche altra recovery?
quale recovery consigli per flashare la cloudlyPRO2?
io parto dalla situazione stock orginale kk 4.4 senza root e recovery mod.
grazie in anticipo!
Root con ioroot,recovery con autorec,wipe data,system,cache,davilk cache. Flashi rom,poi kernl. Primo boot circa 4 minuti,poi tutto ok.
fatto tutto, forse anche più del necessario..quel format sd proprio non ci voleva! per fortuna avevo il meenova usb! che si poteva montare tramite recovery! eccezionale! per il resto ottima ROM! l'unico fc lo da sé dividi lo schermo con multiwindows e fai uno screenshot con quickmemo e lo si condivide con un contatto WhatsApp da l'fc! ma è sicuramente colpa del multiwindows! oggi probabilmente metto il kernel che mi avevi suggerito!
quel msg di fc del multiwindow appare a tutti a quanto pare. Ma non sempre.
se vuoi il knock code funzionante anche a display spento,metti il kernel di cloudyfra:
[DEV][KERNEL] Stock KitKat kernels patched for Old Bootloader - xda-developers
è il kernel stock 'rivisto'.
l'ho messo ieri sera...vediamo come si comporta con i consumi rispetto all'altro kernel.