Io con la Zen Rom v.5.4 mi trovo molto bene, consumi batteria in assoluto migliori di molte altre rom provate (ma è soggettivo) poche app precaricate e grafica carina (UX5)
Io con la Zen Rom v.5.4 mi trovo molto bene, consumi batteria in assoluto migliori di molte altre rom provate (ma è soggettivo) poche app precaricate e grafica carina (UX5)
autop (04-05-16)
appena montata e sistemata la google edition in accoppiata col dorimanx 9.9, vediamo come va.
devo dire però che preferivo la slimsaber, come personalizzazione offre molto di più
DreamReaper (05-05-16)
Ciao ragazzi, attualmente ho la cloudy g2 3.2, ma è diventata lenta e faccio circa 2 ore di schermo. Quale rom mi consigliate, che sia affidabile e fluida?
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Ho provato già un po' di tempo fa la mahdi kk e un altro paio di aosp, ma non mi piacciono molto e non noto tutta questa differenza. Diciamo che stavo pensando ad una lollipop stock based magari più leggera come la Google Edition. Aggiungo che non cambio molte rom siccome non mi va di fare backup di cartelle continuamente caso mai il flash vada male, infatti l'ultima rom l'ho flashata quasi un anno fa.
Device:
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Valehz (05-05-16)
Device: