CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 352 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    L'ho provata per un po' e anche la crdroid. Belle entrambi. La RR con ancora più personalizzazioni. Forse hanno un consumo batteria un pelino più alto della CM13 che uso ora.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    È un po' che non uso la RR, ma confermo il consumo di batteria più alto.
    Restano comunque opinioni soggettive.
    Dovresti provarle per poterle giudicare.
    Potrebbero piacerti

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mark95

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Nessuno con la resurrection remix?
    Mi è capitato di montarla nel g2 di mio fratello, sembra una bomba, mi chiedevo se qualcuno l'avesse e nel caso potesse postare qualche feedback

Monto la RR del 02/05 e va tutto liscio! Ho riscontrato un leggero calo di batteria di 15/20 minuti rispetto quella del 12/04 e il Wi-Fi si comporta abbastanza bene (si disconnette soltanto quando il segnale è un po scarso, tipo 1 o 2 tacche, ma poi riprende a funzionare correttamente).
    Altro bug non ne ho trovati, fluida e reattiva sempre con qualsiasi utilizzo! La consiglio per chi ama le AOSP e con tutte quelle personalizzazioni che ha è davvero una bellissima ROM! La usavo dai tempi del samsung galaxy s advance e mi sono sempre trovato benissimo.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mark95 per il post:

tommi77 (09-05-16)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Nessuno con la resurrection remix?
    Mi è capitato di montarla nel g2 di mio fratello, sembra una bomba, mi chiedevo se qualcuno l'avesse e nel caso potesse postare qualche feedback

Ti è rimasta nel cuore la RR vero? (SAdvance)
    Quote Originariamente inviato da Mark95 Visualizza il messaggio
    Monto la RR del 02/05 e va tutto liscio! Ho riscontrato un leggero calo di batteria di 15/20 minuti rispetto quella del 12/04 e il Wi-Fi si comporta abbastanza bene (si disconnette soltanto quando il segnale è un po scarso, tipo 1 o 2 tacche, ma poi riprende a funzionare correttamente).
    Altro bug non ne ho trovati, fluida e reattiva sempre con qualsiasi utilizzo! La consiglio per chi ama le AOSP e con tutte quelle personalizzazioni che ha è davvero una bellissima ROM! La usavo dai tempi del samsung galaxy s advance e mi sono sempre trovato benissimo.

Wow : raduno ex S Advantisti ! (pure io)

Volevo solo farvi notare che l'abbiamo il thread della RR.
    Se si volesse approfondire ulteriormente...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7371530

Buon proseguimento !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

Mark95 (09-05-16),tommi77 (09-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

ragazzi stock based o porting di rom LG con MM ce ne sono?

attualmente sto usando la CM 13, è perfetta su quasi tutto tranne per il problema della disconnessione, che da quando ho installato l'ultima snap è frequentissimo, vorrei stare tranquillo quindi.
    pensavo anche di tornare a lollipop (se non ce ne fossero com MM) installando la NDM ROM. (magari chi ha provato entrambe può darmi pareri)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    ragazzi stock based o porting di rom LG con MM ce ne sono?

attualmente sto usando la CM 13, è perfetta su quasi tutto tranne per il problema della disconnessione, che da quando ho installato l'ultima snap è frequentissimo, vorrei stare tranquillo quindi.
    pensavo anche di tornare a lollipop (se non ce ne fossero com MM) installando la NDM ROM. (magari chi ha provato entrambe può darmi pareri)
    Se vuoi la grafica del LG G5 c'è la stock based NDM 5.5! È sempre lollipop (5.0.2) ma col porting dell'interfaccia del G5

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mark95 per il post:

elvi92 (10-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Se vuoi la grafica del LG G5 c'è la stock based NDM 5.5! È sempre lollipop (5.0.2) ma col porting dell'interfaccia del G5

più che la grafica volevo proprio MM (la CM attualmente mi piace proprio come prestazioni), solo non riesco più a sopportare questo bug...per questo speravo di leggere un confronto tra le due rom di chi le ha provate entrambe

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio

più che la grafica volevo proprio MM (la CM attualmente mi piace proprio come prestazioni), solo non riesco più a sopportare questo bug...per questo speravo di leggere un confronto tra le due rom di chi le ha provate entrambe
    Se vuoi restare su AOSP potresti provare la RR del 02/05! Ce l'ho su da un bel po e il Wi-Fi si disconette raramente ed è una bomba in termini di fluidità

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mark95 per il post:

elvi92 (10-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Io ho installato la RR, già da un paio di giorni, premesso che prima ero su cm13, detto sinceramente a me sembra di avere un altro telefono, boh, sarà una mia impressione, io lo trovo molto più fluido e reattivo, ma anche nella grafica mi sembra migliore, cioè la qualità dei colori ecc, per il WiFi ancora nessun problema, nel caso aggiorno.
    La batteria forse dura un pelo meno, ma ne vale decisamente la pena viste le tantissime personalizzazioni!

Consiglio vivamente di provare la resurrection remix, ne vale davvero la pena per me.

Ultima modifica di tommi77; 10-05-16 alle 15:56

14. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

Mark95 (10-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda sulle stock LG: cosa cambia tra una versione e l'altra ad esempio tra le ITA e le DEU ? ho provato entrambe la v30d ITA e v30D DEU(il mio cell è tedesco, quindi nasce con questa rom) ma sia versione baseband che versione SW sono uguali per entrambe le rom. quindi cosa cambia e che vantaggi potrebbe avere montare la rom ITA anzichè DEU?
    Grazie mille

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deanflame Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda sulle stock LG: cosa cambia tra una versione e l'altra ad esempio tra le ITA e le DEU ? ho provato entrambe la v30d ITA e v30D DEU(il mio cell è tedesco, quindi nasce con questa rom) ma sia versione baseband che versione SW sono uguali per entrambe le rom. quindi cosa cambia e che vantaggi potrebbe avere montare la rom ITA anzichè DEU?
    Grazie mille
    Nessun vantaggio.
    Solo conformità del firmware al telefono nel caso si debba effettuare interventi di riparazione in garanzia.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 273 di 352 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio