È un po' che non uso la RR, ma confermo il consumo di batteria più alto.
Restano comunque opinioni soggettive.
Dovresti provarle per poterle giudicare.
Potrebbero piacerti![]()
Monto la RR del 02/05 e va tutto liscio! Ho riscontrato un leggero calo di batteria di 15/20 minuti rispetto quella del 12/04 e il Wi-Fi si comporta abbastanza bene (si disconnette soltanto quando il segnale è un po scarso, tipo 1 o 2 tacche, ma poi riprende a funzionare correttamente).
Altro bug non ne ho trovati, fluida e reattiva sempre con qualsiasi utilizzo! La consiglio per chi ama le AOSP e con tutte quelle personalizzazioni che ha è davvero una bellissima ROM! La usavo dai tempi del samsung galaxy s advance e mi sono sempre trovato benissimo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
tommi77 (09-05-16)
Ti è rimasta nel cuore la RR vero? (SAdvance)
Wow : raduno ex S Advantisti ! (pure io)
![]()
![]()
![]()
Volevo solo farvi notare che l'abbiamo il thread della RR.
Se si volesse approfondire ulteriormente...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7371530
Buon proseguimento !
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ragazzi stock based o porting di rom LG con MM ce ne sono?
attualmente sto usando la CM 13, è perfetta su quasi tutto tranne per il problema della disconnessione, che da quando ho installato l'ultima snap è frequentissimo, vorrei stare tranquillo quindi.
pensavo anche di tornare a lollipop (se non ce ne fossero com MM) installando la NDM ROM. (magari chi ha provato entrambe può darmi pareri)
Se vuoi la grafica del LG G5 c'è la stock based NDM 5.5! È sempre lollipop (5.0.2) ma col porting dell'interfaccia del G5
elvi92 (10-05-16)
Se vuoi restare su AOSP potresti provare la RR del 02/05! Ce l'ho su da un bel po e il Wi-Fi si disconette raramente ed è una bomba in termini di fluidità
elvi92 (10-05-16)
Io ho installato la RR, già da un paio di giorni, premesso che prima ero su cm13, detto sinceramente a me sembra di avere un altro telefono, boh, sarà una mia impressione, io lo trovo molto più fluido e reattivo, ma anche nella grafica mi sembra migliore, cioè la qualità dei colori ecc, per il WiFi ancora nessun problema, nel caso aggiorno.
La batteria forse dura un pelo meno, ma ne vale decisamente la pena viste le tantissime personalizzazioni!
Consiglio vivamente di provare la resurrection remix, ne vale davvero la pena per me.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di tommi77; 10-05-16 alle 15:56
Mark95 (10-05-16)
Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda sulle stock LG: cosa cambia tra una versione e l'altra ad esempio tra le ITA e le DEU ? ho provato entrambe la v30d ITA e v30D DEU(il mio cell è tedesco, quindi nasce con questa rom) ma sia versione baseband che versione SW sono uguali per entrambe le rom. quindi cosa cambia e che vantaggi potrebbe avere montare la rom ITA anzichè DEU?
Grazie mille![]()