Anche io avevo il Kernel stock...provato a installarla di nuovo ma niente.... Tornato alla 10f, 30 min di utilizzo con wifi e schermo acceso, internet, viber, luminosità al 50% ....dal 100% al 99%....
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha estratto il kernel stock?
quindi il dorimanx cosuma eccessiva batteria?
Io la provo da un paio di giorni la dorimanx e differenze non ne ho notate sulla batteria, anche se c'è da dire che la uso su una rom diversa...
Mai avuto problema di batteria,ne io ne il mio amico.Abbiamo su la 3.5 con dorimanx 2.2.
I problemi li abbiamo avuti sulla 4.0 finale,sia gps che battery drain.addirittura con la 4 non ricevevo messaggi.Rimesso la 3.5 tutto a posto,batteria una favola e.......funziona tutto alla perfezione.
Oggi sono passato alla Cloudyflex 1.3 facendo un full wipe e poi ripristinando da Cwm (Philz) le app che avevo sulla Rayglobe.... In pochi minuti risolto tutto, regolarmente funzionante senza crash o FC.
Se poi riuscite a farmi sapere come gira mi fate un favore :)
La rom è su xda [ROM][Feb 14] -=- CloudyFlex 1.3 -=- [All Variants] - xda-developers
Al momento gira bene, senza alcun problema. Ripeto, l'ho installata con la Philz Touch facendo prima un full wipe (Clean to install new rom) e poi ripristinando solo i dati della Rayglobe.
Ragazzi a me i pulsanti anteriori non si nascondono più quando apro i vari programmi,a qualcuno è capitato?
scusate ma non trovo il tasto mic sulla tastiera come si può risolvere?
non so se hai mai fatto caso..ma quando non si usa intensamente il telefono, se guardi la percentuale, di solito si spegne sempre al 2% non passando dall'1%
su tastiera di LG, apri la tastiera, tasto con l'ingranaggio premuto, e trascini in dito sul secondo ingranaggio nel rettangolo azzurro, si aprono le impostazioni, "Comandi vocali" e metti la V ; se poi non compare sulla tastiera, basta andare di nuovo sull'ingranaggio, si apre il rettangolo azzurro, apri il microfono, e poi si imposterà automaticamente.
Ma questa ROM ha una mod per il volume? Ha il volume più alto della ROM stock del G2?
Grazie per la risposta ma i passaggi io li ho fatti ma continua a non comparire il simbolo mic credo sia un errore nella scrittura della rom. Da quando l'ho ripristinato dopo un brick mi installa le rom sempre con qualche piccolo problema è possibile possa essere dovuto alla twrp oppure in questa rom inserendo solo la tastiera lg da questo problema?
Ho confrontato il suono del mio G2 a quello di un mio amico, ma il volume era lo stesso. Lui è stock senza root mentre io ho questa ROM
quando lo messa io il volume era pazzesco di una qualita ottima..