Visualizzazione stampabile
-
sto provando con recovery tools e quando entro su flasha recovery twrp mi compare un riquadro con varie scelte:
opernerovery twrp 2.6.3.2 g2rog.img,g2kor.img,g2f320s.img,g2att.img e g2.img......
quale devo scegliere?mi spiegate dove vedo la versione giusta da tappare?
è vero che una volta messo una recovery come cwm o trwp non vanno fatti gli aggiornamenti al cell senno' si blocca?l'ho letto in una guida che ho appena trovato...
-
Delle 2 recovery sicuramente TWRP, ma io la consiglio a priori essendo (a mio avviso ovviamente) la miglior recovery disponibile.
-
l'ho appena installata...mi pare che va disabilitato lo screen timeout?l'ho letto da qualche parte...
poi che impostazioni bisogna dargli x fare un backup completo?selezionare tutte le voci boot recovery system data cache efs oppure solo quelle selezionate di default?
altra cosa...x fre il backup sulla chiavetta esterna attaccata col cavo otg cosa va abilitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonesol
ci sono riuscito!!!sbagliavo perche' andavo a modificare in un altro menu'...grazie mille!!ora è perfetto e bellissimo :)
Ragazzi io ho installato tutto e anche gravitybox, riesco a rendere trasparente la barra in alto ma non la navbar! dovrei andare in ottimizzazioni barra di navigazione?
Prima avevo messo in "impostazioni trasparenza" tutto al 100% ma in basso la barra rimane nera! help! :( :(
-
dalla trwp non riesco a capire come fare backup su memoria collegata a cavo otg...dove va abilitato?
-
Quote:
maxx87
Perfetto! Riguardo alla recovery, attualmente le maggior parte delle ROM modificate hanno problemi con la CMW.
Però siccome tu hai ancora la stock, ti conviene mettere la CMW e poi la PhilZ perché la TWRP non è più supportata ;)
Guarda, io mi sto trovando benone con la Philz Touch, ma l'ho flashata su TWRP loki usb/Otg, (che ritengo stupenda e sicua) solo er abituarmi al suo uso.
Quindi ad ora preferirei una TWRP (a cui flashare una Philz Touch in caso di necessità) alla CWM :)
Quote:
simonesol
dalla trwp non riesco a capire come fare backup su memoria collegata a cavo otg...dove va abilitato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5108087
-
Chiedo scusa vorrei sapere se la navbar diventa trasparente anche nelle app o solo nella home.. anch'io ho il root ho acquistato la versione Premium di g2 xposed ho impostato la trasparenza della status bar e navbar ma queste non sono trasparenti nelle app ma solo nella home... grazie!