Visualizzazione stampabile
-
Aiutooooo vi prego!!!!!
Ragazzi sono inca....o nero aiutatemi!!! Ho il mio lg g2 16 gb con il firmware originale, ho fatto il procedimento per avere i root e fin qui tutto liscio. Il problema è che quando vado in recovery per installare qualsiasi rom mi esce la scritta "failed" e mi costringe tramite flash tool a ripristinare completamente il cell. Potete aiutarmi? Grazie
-
Probabilmente la rom è stata scaricata "male" o ha qualche errore... Prova a ricaricare la rom e controlla il formato che flashi... Magari prova con un'altra rom
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
-
Ho provato di tutto. Io scarico il formato della rom in .zip la metto nel cell e da recovery faccio l'installazione. Ho provato la CyanogenMod 11 e la Slimkat 4.4 ma niente tutte e 2 falliscono...sono disperato non ce la faccio più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chri911
Ho provato di tutto. Io scarico il formato della rom in .zip la metto nel cell e da recovery faccio l'installazione. Ho provato la CyanogenMod 11 e la Slimkat 4.4 ma niente tutte e 2 falliscono...sono disperato non ce la faccio più...
ciao
ascolta prima di flashare una delle due rom.... sempre da recovery flasha prima supersu 1.91 (link) e vedi se va
tecnicamente non mi ricordo il perche' ma mi capito' anche a me con l'installazione di rom su base cyano.
facci sapere ;)
p.s un backup fallo sempre.... fai piu' presto nel ripristinare ;)
-
Grazie ora provo e vi faccio sapere
-
Che recovery hai? Perché se non è l'ultima release (o almeno aggiornata) rom kitkat non te le installa.
Se hai una TWRP 2.6.3.2 devi aggiornarla.
-
Ho provato anche come mi hai detto tu supersu lo flasha ma quando provo ad installare la rom cyano 11 mi dice "E: error in /data/media/0/cm-11-20140104-S NAPSHOT-M2-d802.zip (status 7) installation aborted. Non so più che fare....
la recovery è CWM-based Recovery v.6.0.4.4
-
Quote:
Chri911
Ho provato anche come mi hai detto tu supersu lo flasha ma quando provo ad installare la rom cyano 11 mi dice "E: error in /data/media/0/cm-11-20140104-S NAPSHOT-M2-d802.zip (status 7) installation aborted. Non so più che fare....
fai cosi' flasha questa recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html e riprova se non va allora i file sono corrotti
io con questa le ho installate tranquillamente
-
Quote:
checco1926
Quoto, stessa Recovery, nessun problema nel flashare quelle Rom.
Quote:
Chri911
la recovery è CWM-based Recovery v.6.0.4.4
A volte (sul G2 molte volte) la CWM da problemi nell'installazione di CM
-
ragazzi sono riuscito a flashare sia la rom sia le gapps, ma quando si accende mi dice che la tastiera e altri processi si sono bloccati in modo anomalo e non mi fa fare niente..che devo fare?
grazie mille a tutti, ho risolto!