[Rom][01-23-14][LRS G-Flex v1.2.0][4.2.2][D802 Only] - xda-developers
ho letto in giro che è molto buona, qualche smanettone a cui prudono le mani già l'ha provata? :cool:
Visualizzazione stampabile
[Rom][01-23-14][LRS G-Flex v1.2.0][4.2.2][D802 Only] - xda-developers
ho letto in giro che è molto buona, qualche smanettone a cui prudono le mani già l'ha provata? :cool:
Io! Ottttttttttimmmmaaaaaaa! La migliore in assoluto
Fotocamera insomma...il resto si
l'ho messa... a parte qualche impostazione in + non c'è niente di che...
la cam va meglio in modalità intelligente (impostata come predefinita) ma in modalità normale è uguale alla stock... con poca luce va sempre a scatti e mettere a fuoco qualcosa è impossibile....
i pulsanti inferiori sono più piccoli in altezza (altezza non modificabile), ed è possibile nasconderli nelle applicazioni desiderate... (comodissimo in xbmc per esempio, sfrutti tutto lo schermo)...
ha il multiwindows ma x me è inutile... la lockscreen ha il tema Ocean e c'è il qteather.... il widget meteo è trasparente...
sembra a prima vista + pesante della stock, ho dei lag più vistosi in certe situazioni...
se avete altro da domandare chiedete pure...
ma non avendola non potrei descrivere molto della rom, chiedevo lumi infatti... perdonatemi, non lo faccio più ;)
qualcuno sa come rendere trasparente la barra delle notifiche?
Ciao D'Amico ,volevo sapere perché mettendo questa rom non migliora la fotocamera ansi la peggiora cortesemente un aiuto.
Ciao hector,mi potresti mandare il link della 1.4 perché non sto riuscendo a recuperarla da nessuna parte,tranne che sto cercando qualcos'altro .
Ciao hector ,ti volevo chiedere se lasciò la V.1.2.0 ci sarebbe qualcosa per migliorare solamente la fotocamera?
Scarica ed installa via recovery questa mod creata da un utente di xda e non te ne pentirai...
io la uso su tutte le rom che installo ;)
Dev-Host - xdabbeb_g2_camera_dist_v1.6.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Edit: giusto per curiosità, dove si trova la 1.4... io anche su xda vedo solo la 1.2???
Grazie tante bhelzebu ma questa installata ieri sera ma la fotocamera risulta troppo lenta a scattare foto e i video non sono in 4k,cercò qualche mod che la rende originale a kikat con video in 4k. Poi il 1.4 si trova solamente dentro la 1.1.0
Però mi ricordo tempo fa che nel mio primo g2 lo mod dei video in 4k lo installata e funzionava.
Grazie tanto per l'aiuto, non riuscivo a trovarla,installata oggi provo e farò sapere come va,qualcosa in meno e pochissimo in più rispetto alla 1.2.
Ciao ,anche per me questa rom è la migliore in assoluto , ma purtroppo ho un gravissimo problema , in pratica lo schermo , anche se in rotazione automatica attivata , non si gira!!
e questo comporta foto storte , difficoltà varie nel navigare sul browser e altri sgradevoli inconvenienti , cosa potrebbe essere?
ciao a tutti,l'unico bug che riscontro in questa bella rom è il 4g automatico che torna al 3g ad ogni riavvio,qualcuno sa come risolverlo?
Ragazzi, provate la nuova cloudyflex 2.0 su base KK stock. Assieme al kernel furnace viaggia come un missile con consumi di batteria buoni