Visualizzazione stampabile
-
Consiglio modding
Ciao a tutti, vorrei sapere la differenza tra la 10e Italy e la 10a open europa che differenze ci sono e se vale la pena aggiornarla. Se io volessi aggiornare all'ultima 10e italy avendo root e twrp installati che procedura devo seguire? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
P.S.: Io provengo da un Huawei p1 con quest'ultimo ho smanettato parecchio ma questo LG g2 mi intimorisce e non vorrei trovarmi con un cellulare inutilizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
midan1
Ciao a tutti, vorrei sapere la differenza tra la 10e Italy e la 10a open europa che differenze ci sono e se vale la pena aggiornarla. Se io volessi aggiornare all'ultima 10e italy avendo root e twrp installati che procedura devo seguire? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
P.S.: Io provengo da un Huawei p1 con quest'ultimo ho smanettato parecchio ma questo LG g2 mi intimorisce e non vorrei trovarmi con un cellulare inutilizzabile.
Devi leggerti un po di pagine,sul forum c'è tutto.
-
Suk sito ho letto un po'tutto quello che mi ha colpito di un utente che ha tentato il ripristino stock e il 32 gli è diventato di 16.
-
Dato che c'è un topic in sezione generale qui chiudo e ti invito a continuare là anche se ti basterebbe leggere quello stesso topic per trovare le differenze fra 10a e 10e come anche millemila domande identiche alle tue con relative risposte.