Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Usalo un po tutto oggi e vedi....se hai ancora problemi, vai di hard reset come consigliato più su
Grazie a tutti per il supporto (anche morale XD ) Ma questa versione è rootabile senza problemi con IoRoot? (metodo THECUBE)
Come si fa un HardReset con i tasti? e nel caso si bloccasse durante l'uso, quali tasti devo premere per riavviarlo? (come se togliessi la batteria per intenderci)
-
Quote:
xpman
Grazie a tutti per il supporto (anche morale XD ) Ma questa versione è rootabile senza problemi con IoRoot? (metodo THECUBE)
Come si fa un HardReset con i tasti? e nel caso si bloccasse durante l'uso, quali tasti devo premere per riavviarlo? (come se togliessi la batteria per intenderci)
Per*effettuare un hard reset:
Spegnete il telefono se è acceso.
Premete e continuate a tenere premuti i tasti “Accensione/blocco + volume giù”.
Rilasciate solo il pulsante “Accensione/blocco” quando viene visualizzato il logo LG e ripremere e tenere premuto immediatamente lo stesso pulsante.
Quando vi comparirà una schermata per il ripristino delle impostazioni predefinite potete rilasciare i pulsanti.
Premete il tasto “Accensione/blocco” per continuare o un tasto “Volume” se volete annullare la procedura.
Pigiate di nuovo il pulsante “Accensione/blocco” per confermare e attendete la fine delle operazioni, prima di dare la conferma con questo pulsante potete ancora interrompere l’operazione premendo uno dei tasti volume.
-
Quote:
Al3eRtO
Bene..grazie!Ho intenzione di riportare il telefono allo stato iniziale perchè adesso con paranoid ho problemi a copiare i files sia via pc che via otg con chiavetta, si blocca sempre il processo..speriamo non sia un problema hardware!
A voi la copia file via pc usb funziona senza problemi?
Io avevo problemi sia nella copia di grossi e tanti file sia con la batteria... Flashato questo root, recovery e custom e adesso va tutto ;)
-
Quote:
0355
Non riesco a scaricare il file TOT. Arrivo al 4% e riparte da 0... non va oltre il 4%...
Ma scusa non capisco che browser usi col pc
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
Ma scusa non capisco che browser usi col pc
Non credo sia un problema di browser,a me ad esempio i problemi compaiono sia con firefox che con chrome ...
-
Io proprio oggi ho scaricato il 16 giga ed é andato benissimo. Prova con un altro pc. Tempo a dietro ho preso un virus che mi faceva scaricare le cose fino al 4 o 10 percento addirittura non mi faceva caricare manco youtube i video si fermavano dopo 30 o 40 secondi. Vedi un pi e prova con youtube oppure prova a scaricare quakche altro files di almeno 200 mb
-
Ragazzi per chi ha problemi col play store fate così: andate in.impostazioni poi applicazioni. Tutte, e cercate google play store, google play services è google framework. Da questè cancellate la cache e i dati. Riavviate. Aspettate 5 minuti e poi entrate. Darà un errore ma alla fine entra e iniziera il download delle applicazioni. Ma se ancora dovesse darvi problemi rifate la procedura e alla fine andrà in.porto. massimo 15 minuti e risolvete
-
Quote:
Abrax
Io proprio oggi ho scaricato il 16 giga ed é andato benissimo. Prova con un altro pc. Tempo a dietro ho preso un virus che mi faceva scaricare le cose fino al 4 o 10 percento addirittura non mi faceva caricare manco youtube i video si fermavano dopo 30 o 40 secondi. Vedi un pi e prova con youtube oppure prova a scaricare quakche altro files di almeno 200 mb
Ciao Abrax, ci dai qualche riscontro sul nuovo firmware? Correzioni fatte, bug ancora presenti, fotocamera, ricezione, ecc....grazie 😉
-
Io lo contattato su un.oretta fa e posso dire per il momento il sistema molto più reattivo e veloce e sopratutto per me la qualità della ricezione e migliorata infatti la voce dell'interlocutore e molto più chiara. Ora vedremo il resto
-
Quote:
ACROTELEUZIA
Io lo contattato su un.oretta fa e posso dire per il momento il sistema molto più reattivo e veloce e sopratutto per me la qualità della ricezione e migliorata infatti la voce dell'interlocutore e molto più chiara. Ora vedremo il resto
Ok perfetto!!!
Facci sapere se hanno aggiornato la fotocamere anche