Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddino84
Salve ragazzi con questa guida posso sbrandizzare il mio lg g2 da 16 gb gia aggiornato a kitkat però e vodafone. Con questa posso mettere la versione nobrand giusto? grazie mille a presto!!!!
Sì, puoi farlo. Se usi un .kdz fai un full wipe prima e dopo. Se usi un .tot non è indispensabile il fullwipe (perché lo fa implicitamente) . In caso di full wipe fatti un backup di tutto (foto, video etc).
-
Ma il file tot della versione kit Kant no brand non si sa ancora se e quando uscirà?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
liberaccio
Sì, puoi farlo. Se usi un .kdz fai un full wipe prima e dopo. Se usi un .tot non è indispensabile il fullwipe (perché lo fa implicitamente) . In caso di full wipe fatti un backup di tutto (foto, video etc).
Ciao grazie mille della risposta volevo sapere una cosa in quella lista qual'è il codice nobrand 16gb per il mio g2? grazie mille della dritta a presto
-
Quote:
Daddino84
Ciao grazie mille della risposta volevo sapere una cosa in quella lista qual'è il codice nobrand 16gb per il mio g2? grazie mille della dritta a presto
Di quale lista parli?
Comunque, in linea di massima, la versione open EUR da 16 gb va bene. I files tot di questa guida sono 20a. Nei kdz trovi la 20b che è la versione nobrand ita/Eur (ma non mi risultano differenze fra le due) .
-
Occacchio....... la guida mi ha funzionato tre quattro volte, ma stavolta mi da un errore sul riconoscimento delle info del telefono (dopo averlo staccato e riattaccato come da istruzioni) e tutto finisce con un failed. Idee?
Grazie
niente, risolto, è che avendo anche un gpad non avevo cambiato il file .dll, certo che potrebbe riconoscerselo da solo il telefono collegato, come fa odin per i Samsung :-)
-
Quote:
XL8
Ho flashiato il file tot 10f sul mio g2 Itala no brand e in download mod usciva unrooted, poi l'ho aggiornato a kit Kant tramite LG mobile suppot tool e in download mode mi esce rooted pur non avendo il root e avendo tutto stock. Come posso riportarlo in unrooted?
anche a me che ho flashato tramite lg mobile supporta tool mi da quella scritta...tranquillo non da problemi...nemmeno io ho mai fatto il root...magari con questa guida anche io lo provo ad unroot reale :)
-
Ciao complimeti per la guida, che o seguito alla perfezione e sono riuscito ad aggiornare akitkat, solo che venivo da un brand wind e ora mi trovo brand vodafone mentre credevo la rom fosse kitkat no brand italia.....ce modo con la stessa procedura ad aggiornare a no brand? se si puoi indirizzarmi dove scaricare la rom? grazie ancora.
-
Quote:
daleste
Ciao complimeti per la guida, che o seguito alla perfezione e sono riuscito ad aggiornare akitkat, solo che venivo da un brand wind e ora mi trovo brand vodafone mentre credevo la rom fosse kitkat no brand italia.....ce modo con la stessa procedura ad aggiornare a no brand? se si puoi indirizzarmi dove scaricare la rom? grazie ancora.
sempre lg firmware list scegli quello Open ita in base al tuo telefono se 16 o 32...kk e la 20b... però occhio perdi gli ota col firmware diverso da quello di appartenenza... dovrai flashare sempre manualmente volta per volta...
-
ok perfetto, solo che il file e kdz mentre nella procedura era in tot......come procedo....
-
Quote:
daleste
ok perfetto, solo che il file e kdz mentre nella procedura era in tot......come procedo....
il tot ti fa lui stesso il wipe mentre col kdz lo devi fare tu :)