ok, ma nella guida viene utilizzato lgflashtool richiede sol file tot e non mi fa iserire file kdz, come posso fare...grazie ancora della pazienza
[QUOTE=freeze91;5487711]il tot ti fa lui stesso il wipe mentre col kdz lo devi fare tu :)
Visualizzazione stampabile
ok, ma nella guida viene utilizzato lgflashtool richiede sol file tot e non mi fa iserire file kdz, come posso fare...grazie ancora della pazienza
[QUOTE=freeze91;5487711]il tot ti fa lui stesso il wipe mentre col kdz lo devi fare tu :)
ma perché flashtool è il tool da utilizzare sempre...come odin per la Samsung :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[QUOTE=freeze91;5488300]ma perché flashtool è il tool da utilizzare sempre...come odin per la Samsung :)
Inviato dal mio LG-D802 usando file
un'ultima cosa....visto che non ho presente la procedura da fare con il file kzd....se scarico la v10a tot italia poi tramite ota mi aggiorna a kitkat o facendo cosi si perde ota??????
[quote name="daleste" post=5489166][quote name="freeze91" post=5488300]ma perché flashtool è il tool da utilizzare sempre...come odin per la Samsung :)
Inviato dal mio LG-D802 usando file
un'ultima cosa....visto che non ho presente la procedura da fare con il file kzd....se scarico la v10a tot italia poi tramite ota mi aggiorna a kitkat o facendo cosi si perde ota??????[/QUOTE]
l ota lo mantieni solo se mantieni il tuo firmware originale....
ragazzi ho eseguito alla lettere la guida e all accensione del cell compare sempre il logo della wodafone, come mai?
è in bootloop basta fare un hard reset e tutto si sistema :)
no ma il telefono funziona ma non si e sbrandizzato ogni volta che lo accendo esce il logo e rimasto wodafone e normale?
ma che versione firmware hai scaricato per installarla nel telefono?
ho scaricato quella da 16gb che ce anche il link in prima pagina!!! perche non e quella esatta? qualce dovrei scaricare? sai un altra versione dove scaricarla?
da qui Lg G2 Firmware List scarica la 143 6TA/ITALY_OPEN_16G sarebbe kk per i no brand italiani...ma perdi gli ota..nel senso che non riceverai gli ota no brand...nè altri..per avere gli ota devi avere il tuo firmware di origine...