Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Non funziona quella guida mi sa,vedo nel post di xda un sacco di gente in bootloop,attenzione!
-
-
Quote:
D'Amico
Segui pure questa ma non hai bisogno di togliere il root, ti si leva automaticamente con l'update. Il root e la recovery vanno tolti solo se si vuole fare l'update OTA
Penso che questo vada scritto a caratteri grossi, ovunque ;). Leggendo i vari thread sembra che ognuno l'abbia interpretata a modo suo. ;)
Grazie per l' info.
Una domanda. Se il metodo kdz non rimuove tutti i file (rispetto al tot), mettendo una versione brand le eventuali app del carrier restano ad un nuovo flash (il kdz no brand che arriverà)?
-
Quote:
whatiaas
Non funziona quella guida mi sa,vedo nel post di xda un sacco di gente in bootloop,attenzione!
Confermo. Provato sul mio g2, e al riavvio bootloop. C'è da dire che non ho fatto un full wipe. Ora stavo cercando di ripristinare il cell ma il file scaricato mi da errore di scompattazione... Mi sa che sono a mare :D
-
Grazie per la guida anche se alla fine della procedura non mi ha dato pass ma fail, funziona bene uguale e cosa più importante la fotocamere va decisamente meglio.volevo grovare la fotocamera di xda che fa i video a 4k ma senza permessi di root no lo posso fare,qualcuno sa come posso rootare KK stock.
ciao grazie a tutti.
-
Quote:
bignano60
Grazie per la guida anche se alla fine della procedura non mi ha dato pass ma fail, funziona bene uguale e cosa più importante la fotocamere va decisamente meglio.volevo grovare la fotocamera di xda che fa i video a 4k ma senza permessi di root no lo posso fare,qualcuno sa come posso rootare KK stock.
ciao grazie a tutti.
Scusami ma hai fatto un full wipe????
-
no!!sara per quello.? comunque funziona bene.per il root?
-
Quote:
bignano60
no!!sara per quello.? comunque funziona bene.per il root?
Perche non l'ho fatto manco io ma il cell è rimasto in bootloop e quindi dovro ripristinarlo!
-
ragazzi non ho capito un passaggio.ma bisogna sostituire il secondo file(DLL) nel flashtool 1.8? Oppure il file da sostituire nel programma é giá compreso nel primo file da scaricare? cioé il flashtool 1.8? sareste così gentili da spiegarmi più dettagliatamente i primi passaggi grazie in anticipo ragazzi
-
Quote:
liberaccio
Una domanda. Se il metodo kdz non rimuove tutti i file (rispetto al tot), mettendo una versione brand le eventuali app del carrier restano ad un nuovo flash (il kdz no brand che arriverà)?
Non saprei ma che ti frega?
Al rilascio di kitkat nobrand Italia prenderai il file tot e pace,no?