Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
ho una curiosità che mi vorrei togliere. ho fatto il procedimento, da un po' ho questa versione della 20a (versione 16gb) ma stranamente all'avvio mi carica il brand Vodafone. ora ho installato un po' di app ma, non avendo più i permessi di root, non me le fa disinstallare (airdroid in primis).
come fare per tornare ad una versione no Brand? posso rifare la procedura della versione 10f con file tot o avendo una versione più aggiornata non è possibile?
grazie dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiova
ciao a tutti,
ho una curiosità che mi vorrei togliere. ho fatto il procedimento, da un po' ho questa versione della 20a (versione 16gb) ma stranamente all'avvio mi carica il brand Vodafone. ora ho installato un po' di app ma, non avendo più i permessi di root, non me le fa disinstallare (airdroid in primis).
come fare per tornare ad una versione no Brand? posso rifare la procedura della versione 10f con file tot o avendo una versione più aggiornata non è possibile?
grazie dell'aiuto
Si,il downgrade si può fare.Se flashi il file tot nobrand dovresti trovarti in condizioni nobrand.
-
Quote:
DiNG0
[quote name="supergiova" post=5523789]ciao a tutti,
grazie dell'aiuto
Si,il downgrade si può fare.Se flashi il file tot nobrand dovresti trovarti in condizioni nobrand.[/QUOTE]
ma in questo caso, col tot, sparisce anche la dicitura dell operatore nell info software? intendo i numeretti...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
ma in questo caso, col tot, sparisce anche la dicitura dell operatore nell info software? intendo i numeretti...
No quella rimane invariata.
-
Quote:
DiNG0
[quote name="freeze91" post=5523965]
No quella rimane invariata.[/QUOTE]
in sostanza con gli lg non avviene come coi samsung... che una volta sbrandizzati sono totalmente no brand che ricevano tranquillamente gli ota...
-
Quote:
freeze91
in sostanza con gli lg non avviene come coi samsung... che una volta sbrandizzati sono totalmente no brand che ricevano tranquillamente gli ota...
Andiamo off topic un secondo ...
Sui samsung si cambia il pcode e quindi risultano completamente debrand,sul G2 per i telefoni brandizzati non c'è ancora una procedura simile.
Fine off topic.
-
Quote:
DiNG0
[quote name="freeze91" post=5523997]
Andiamo off topic un secondo ...
Sui samsung si cambia il pcode e quindi risultano completamente debrand,sul G2 per i telefono brand non c'è ancora una procedura simile.
Fine off topic.[/QUOTE]
grazie mille.... gentilissimo come sempre :)
-
Quote:
DiNG0
Si,il downgrade si può fare.Se flashi il file tot nobrand dovresti trovarti in condizioni nobrand.
grazie mille, visto che KK non mi ha portato alcuna miglioria sensibile torno all 10 con root, magari provo anche qualche rom mod per vedere se c'è qualcosa di più leggero, tanto a parte il knock on il resto delle features della rom LG non mi interessa, la cosa che mi scoccia di più è avere 10Gb libere su 16 di spazio, assurdo
-
Quote:
supergiova
grazie mille, visto che KK non mi ha portato alcuna miglioria sensibile torno all 10 con root, magari provo anche qualche rom mod per vedere se c'è qualcosa di più leggero, tanto a parte il knock on il resto delle features della rom LG non mi interessa, la cosa che mi scoccia di più è avere 10Gb libere su 16 di spazio, assurdo
Il root però c'è anche sulla 20 (dovere di cronaca, magari non lo sai) .
-
qualcuno potrebbe riuploadare la rom? 16 gb ita non ne trovo in giro, trovo solo 16 gb EU