Visualizzazione stampabile
-
Si,ho gia' il root e la recovery 2.7
Volevo provare una custom anche perché mi sembra un po poco 28000 in Antutu
Ho scaricato Nandroid Backup, il backup sara' una copia originale del sistema?
EDIT
Ho ripetuto il benchmark senza cavo usb collegato al PC ed ora ho ottenuto 32000
-
Quote:
Originariamente inviato da
thx333
Si,ho gia' il root e la recovery 2.7
Volevo provare una custom anche perché mi sembra un po poco 28000 in Antutu
Ho scaricato Nandroid Backup, il backup sara' una copia originale del sistema?
EDIT
Ho ripetuto il benchmark senza cavo usb collegato al PC ed ora ho ottenuto 32000
Il backup lo puoi fare avviando in recovery mode il tuo device,c'è l'apposita funzionalità,non serve installare applicazioni dedicate.
Stiamo uscendo troppo dal topic,il nostro discorso,se ti serve aiuto lo continuiamo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-lg-g2-76.html
-
Spero di fare cosa gradita e di non violare nessun regolamento, ma visto che i link non funzionano più... e dopo un'intera giornata a rincretinire per trovare sti benedetti file .tot, ho trovato questo link dove potete trovare sia la versione da 16 che da 32 GB:
Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/KitKat 4.4.2 Firmwares/TOT`s/
-
ragazzi scusate..... qualcuno ha notizie del rilascio del firmware ufficiale KK 4.4.2 brand wind per il 16gb?
-
dopo l installazione del fw originale se entro nuovamente in download mode mi dice rooted.
Devo ridarlo al venditore per il rimborso, come posso togliere quella scritta?
-
Quote:
blueyes90
dopo l installazione del fw originale se entro nuovamente in download mode mi dice rooted.
Devo ridarlo al venditore per il rimborso, come posso togliere quella scritta?
non devi dare niente indietro xD non è mica rotto!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
non hai capito, devo rispedirlo perché difettoso(jack 3.5 difettoso, audio gracchiante) e ottenere il rimborso.
Siccome l'ho rootato e moddato, ho dovuto rimettere la rom originale, tuttavia in download mode appare ancora la scritta rooted. Voglio rimuoverla per evitare problemi
-
Quote:
blueyes90
non hai capito, devo rispedirlo perché difettoso(jack 3.5 difettoso, audio gracchiante) e ottenere il rimborso.
Siccome l'ho rootato e moddato, ho dovuto rimettere la rom originale, tuttavia in download mode appare ancora la scritta rooted. Voglio rimuoverla per evitare problemi
Non lo avevi scritto ecco perché ho risposto così xD comunque esce pure a me che non ho moddato nulla...flash a direttamente la stock basta che togli il root e tutto...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ragazzi una domanda ho trovato questo e ho scaricato questo firmware LGD802AT-00-V10b-EUR-XX-SEP-07-2013-16G+0.tot io ho un lg g2 wodafone se flasho questo firmware lo sbranderizzo e ho la lingua italiana? grazie mille chiedevo perche la sigla AT non mi convince e in verita non so cosa sia. grazie e buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Daddino84
ragazzi una domanda ho trovato questo e ho scaricato questo firmware LGD802AT-00-V10b-EUR-XX-SEP-07-2013-16G+0.tot io ho un lg g2 wodafone se flasho questo firmware lo sbranderizzo e ho la lingua italiana? grazie mille chiedevo perche la sigla AT non mi convince e in verita non so cosa sia. grazie e buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sembra un firmware brand AT&T,potresti ritrovarti delle app dedicate di quel provider e comunque contiene android 4.2.2 JellyBean.
Prendi un kdz 20B per fare il debrand,se è questo il risultato che cerchi.